annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura centralina ford fiesta st 1,6 182 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappatura centralina ford fiesta st 1,6 182 cv

conoscete un buon rimappatore il più possibile vicino a reggio emilia per una ford fiesta st del 2015? ho guardato su internet e ho trovato top tuning, che sembra molto famoso, e 9000 giri, anch'essa abbastanza gettonato per quanto riguarda le ricerche su google in merito a rimappature e modifiche varie. siccome non sono molto esperto mi affido a voi. i due rimappatori menzionati sono validi? ovviamente se non sono presenti rimappatori in zona reggio emilia-modena-parma posso anche spostarmi in lombardia, veneto, marche, toscana.
    vi ringrazio in anticipo delle risposte.

Re: Rimappatura centralina ford fiesta st 1,6 182 cv

Ciao, senti TpvRacing di Albignasego (provincia di Padova). Se cerchi con Google trovi i riferimenti su Facebook o tramite il sito.
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

Commenta

Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
      Ciao, senti TpvRacing di Albignasego (provincia di Padova). Se cerchi con Google trovi i riferimenti su Facebook o tramite il sito.
      Confermo, molto valido, ho rimappato diverse vetture da lui!

Commenta

ho chiesto al conce se possibile istallare kit mountune mantenendo la garanzia come in altri paesi
        Ultima modifica di pafalco; 05-11-2015, 00:40.

Commenta

Grazie a tutti delle risposte, proprio nessuno conosce un rimappatore in Emilia Romagna? Un mio amico mi ha consigliato serial tuning a Pesaro Urbino ma ha detto che è specializzato in abarth, qualcuno ha notizie su questo rimappatore?

Commenta

Ciao giocarbo23, siamo un officina in provincia diMantova, localizzata in un paesino più vicino a Parma. Siamo preparatori di auto. Distiamo circa 30min da Reggio centro. Siamo disponibilissimi per qualsiasi info.

Commenta

Sto operando...
            X