Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

    Quali modifiche sia elettroniche che meccaniche consigliate per aumentare la potenza della mia Suzuki? Stavo pensando di far mappare la centralina da top tuning e magari di metterci filtro aria e scarico sportivi. Da chi mi consigliate di andare per effettuare le ultime due modifiche? Considerate che abito a Reggio Emilia e vorrei rimanere il più vicino possibile.

  • #2
    Re: Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

    io ho un collega che si occupa di meccanica ed elettronica a Reggio Emilia, puoi cercarlo su google, è affidabile e preparato, Autofficina DR...se l auto ha il dpf puoi eliminarlo e guadagneresti in longevità ed affidabilità del turbo.
    la modifica elettronica consente di avere circa 35 cv in più senza problemi e circa + 55 nm

    Commenta


    • #3
      Re: Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

      alcuni "preparatori"(se così li vogliamo chiamare)dicono che 35cv non sia possibile tirarli fuori se non rompere il tutto!!hahahaha!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

        Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
        alcuni "preparatori"(se così li vogliamo chiamare)dicono che 35cv non sia possibile tirarli fuori se non rompere il tutto!!hahahaha!!!!!
        carmageddon non parla mai a caso, credimi

        Commenta


        • #5
          Re: Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          carmageddon non parla mai a caso, credimi
          lo so!!!!ed è proprio per questo che l'ho detto..........dove alcuni promettono,lui fa i fatti!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

            Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
            alcuni "preparatori"(se così li vogliamo chiamare)dicono che 35cv non sia possibile tirarli fuori se non rompere il tutto!!hahahaha!!!!!
            Quotone, fortunatamente c'è anche chi è preparato!

            Commenta


            • #7
              Re: Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

              Tra il dire e il fare c'è di mezzo "un mare di .........." per tirare fuori 35 cv a un 129 cv ci vuole un bel razzo posizionato su tetto..

              [

              Commenta


              • #8
                Re: Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                Tra il dire e il fare c'è di mezzo "un mare di .........." per tirare fuori 35 cv a un 129 cv ci vuole un bel razzo posizionato su tetto..

                [qimg]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQGbMGfCFMe5h2JjeDFoH8dNSBE2UELMKfdCiNAQ0QFRoloDplhIw[/qimg]
                ci vuole un preparatore che sappia metterci le mani,PUNTO.............
                preparatoreersona competente in elettronica applicata ai motori,che sappia mappare e mettere in pratica,che abbia conoscenze dei motori,che abbia ottimi programmi,che sia aggiornato ecc.il gommista-preparatore è un'altra categoria,programmi di merda, krakkati e non aggiornati,che mappano solo l'essenziale(perché solo le "chiamate riescono a mappare")non hanno i damos,oppure li hanno ma non sanno "decifrarli"nè arte e nè parte.........

                Commenta


                • #9
                  Re: Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

                  Grazie mille, sicuramente passerò da officine dr, per quanto riguarda altre modifiche non hai nulla da consigliarmi? Per esempio sostituzione di filtro e scarico ma anche altro, siccome io non me ne intendo molto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aumento potenza Suzuki grand vitara 1.9 ddis 129cv

                    modifiche ce ne sono all infinito da fare per un motore, tutto dipende da quanti soldi investirci e dalle aspettative.
                    se l auto ha il dpf e ha qualche chilometro allora è meglo toglierlo e disabilitarlo così il turbo vive meglio...questo + la modifica rivoluzionano il comportamento del motore e dell erogazione, accontentati, è un fuoristrada-suv!
                    Ultima modifica di carmageddon; 24-09-2015, 08:58.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X