Spero becchino anche il bastardo che ha preso la mia RCD510 un paio di mesi fa......
Ragazzi dai sanno tutti che qualcuno un po smanettone riesce a calcolarlo il codice attraverso il seriale.
Se poi non c'è l 'impegno per aiutare un povero sciagurato che cammina con lo stereo in safe mode....
Sono iscritto a vwgolfcommunity e vwitalia......quanto ho affermato non è frutto di puttanate inventate, è la procedura standard di vw italia....
Il tale sopra deve anche ringraziare di non essere stato denunciato per ricettazione......come è accaduto a qualcuno che ha acquistato incautamente rns di proveninza non nota....
Il tale l ha acquistata da un suo amico,che aveva la golf come la mia ma che purtroppo ha venduto insieme al codice dell autoradio.
Infatti senza problemi mi sono recato in vw ma il problema non è tanto la procedura lunga e noiosa,ma il fatto che per 4 numeri devo pagare 50 euro,neanche al Superenalotto...😞
Il tale saresti tu......se tanto ti puzza spendere i 50 euro, come ho già detto, la togli, la rendi a chi ti venduto ( meglio dire fregato) ti fai rimborsare e ne acquisti un'altra con codice compreso..............detto cio addio.
P.s.
Visto che oggi mi sento quasi buono, ti suggerisco di contattare il nuovo proprietario dell'auto (visto che conosci il tale che l'ha acquistata dal suo amico che ha venduto auto e codice ) e chiedergli gentilmente se ti fornisce quei 4 numeretti visto che lui non se ne fà più nulla e tui sei il legittimo proprietario della sorgente della sua auto
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Sono iscritto a vwgolfcommunity e vwitalia......quanto ho affermato non è frutto di puttanate inventate, è la procedura standard di vw italia....
Il tale sopra deve anche ringraziare di non essere stato denunciato per ricettazione......come è accaduto a qualcuno che ha acquistato incautamente rns di proveninza non nota....
non era mia intenzione offenderti, a dirla tutta leggo perlopiù il primo intervento piuttosto che quelli successivi..
Ragazzi dai sanno tutti che qualcuno un po smanettone riesce a calcolarlo il codice attraverso il seriale.
Se poi non c'è l 'impegno per aiutare un povero sciagurato che cammina con lo stereo in safe mode....
non è una cosa semplice da fare via forum.servono i codici della sorgente e della memoria al suo interno e forse nemmenoi ci si riesce.poi,come di tu via seriale,dovremmo avere un cavo lungo migliaia di km per poterlo collegare.
Ragazzi dai sanno tutti che qualcuno un po smanettone riesce a calcolarlo il codice attraverso il seriale. Se poi non c'è l 'impegno per aiutare un povero sciagurato che cammina con lo stereo in safe mode....
fai che ti calmi? uhm? ti sono state date le indicazioni, SE POTEVAMO FACEVAMO
Guarda che calcolare un seriale non è come bere un caffè, è una cosa che può fare solo un informatico molto esperto e che tra l'altro NON è legale...
Originariamente inviato da dr.beetle
Originariamente inviato da golia bianca
sono milfone tuning
in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?
Guarda che calcolare un seriale non è come bere un caffè, è una cosa che può fare solo un informatico molto esperto e che tra l'altro NON è legale...
Io so che alla mia focus 2008 sul club Ford mi diedero il pin basandosi sui 14 numeri che pubblicai..
Comunque nessuno si scalda,come siete suscettibili su questo forum,MICA HO GRIDATO.
Se qualcuno mi aiuta è bene,altrimenti grazie comunque.
Chiederei il Pin al nuovo acquirente ma non ho il numero là golf l ha venduta 2 anni fa.
Grazie comunque
Ciaooo
Commenta