annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina aggiuntiva! quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina aggiuntiva! quale?

Salve possiedo una ford fiesta mk7 motorizzata 1.4 70 cv, vorrei montare una centralina aggiuntiva per dare aumentare le prestazioni.
    Molti di voi diranno di rimappare pero io voglio provare questa centralinasenza spendere molto e attivarla quando voglio.
    Ora chiedo a voinio in giro ne ho visto tante il mio budjet è si 150 euro compresso controllo remoto, consigliatemi qualche prodotto qualità/prezzo.
    In particolare ho visto la drakebox monza, la racingbox.
    Consigliatemi voi grazie

Re: Centralina aggiuntiva! quale?

Spendere 150€ ora per spendere migliaia dopo.ci sono moduli e moduli e quelli che hai elencato tu non vanno bene (secondo me)vai da un preparatore,e dico preparatore!!!! Ed insieme decidete il da farsi.sicuramente questo intervento non ti verrà 150 € ma hai la certezza..............
    ma a sto punto tanto vale farsi fare una rimappa a doc......

Commenta

Ciao puntone purtroppo non condivido quello che hai scritto, leggendo sui altri forum ce gente che ha usato queste centraline anche con macchina in garanzia con nessun problema, ma è normale ci vuole sempre buon senso quando si usano queste cose se no rompi sia con questo che con la centralina rimappata.
      Comunque voglio fare una spesa del genere perchè puo essere anche che domani mattina mi sveglio e tolgo tutto da mezzo. Quindi prima di spendere qualche capitale voglio pensarci su.

Commenta

dopo la tua risposta sono andato sul sito: +40%cv + 40%coppia -10% consumi tutto questo "toccando"(ingannando)la pressione del rail?!perdonami ma è una porcata.cosi facendo andrai solo a stressare pompa e iniettori.i moduli aggiuntivi sono ben altro di una semplice resistenza da 39 ohm(cosa che puoi installare anche tu)se rimmappi andando a toccare le mappe e le fuori mappe e tutti i limitatori ,quasi quasi non arrivi ad ottenere il 40% in più.pensaci bene,poi ovviamente la macchina e tua fai quel che vuoi,il mio consiglio è di lasciar perdere........
        Ultima modifica di puntone jtd; 31-10-2015, 00:40.

Commenta

Ciao fronzies invece si che devi essere d accordo con puntone. Come già ti ha scritto è solo una resistenza che inganna il segnale. In che senso? nel senso che se rimappi vai a toccare tutti i parametri, con il modulo hai ciò che vuoi a portata di mano ma l equilibrio dell auto non è apposto perchè vai a agire solo su determinati parametri. Posso capire sia di moda comprarsi il diesel perchè così "ho il modulino prendo cavalli", volendo lo fai anche eh, solo poi niente topic del tipo "il mio pistone ha preso il volo, ora si trova su saturno, consigli?"

Commenta

Ciao a tutti....io comprai 4 anni fa per la mia 147 jtdm una centralina aggiuntiva della Tbox,la pagai 300€ e agisce oltre che sulla pressione rail anche su quella turbina!!!!!condivido anch io che con la riprogrammazione si ottengono sicuramente risultati migliori,ma anche con il modulo le prestazioni migliorano parecchio!!!aggiungo che fino ad ora non ho mai avuto problemi di alcun genere!!!!

Commenta

ciao labradorino gia quello che hai tu è più "elaborato" ma sinceramente spendere 300 euro per una scatoletta........ meglio una rimappa.
              il tuo dispositivo rielabora i dati dell'eprom ma solo della pressione rail e del turbo e promettono incrementi di cv e di coppia stratosferici e meno consumi mha!?!?!se vedessi quante mappe bisogna toccare per raggiungere certi livelli!!!..............

Commenta

Io stamattina ho comprato e montato una centralina italian speed che dire rapporto qualità/prezzo molto buona alla prima prova.
                Ha 4 mappature diverse. Fino ad ora ne ho provato 2 la race e la sport.
                Che dire la macchina è cambiata davvero. Tenendo sotto pressione la pressione della turbina temp olio e pressione. Tutto nella norma. Auto piu scattante pronta e divertente da guidare.

Commenta

.....nn posso quantificare l 'incremento di cavalli ottenuto senza una bancata ovviamente!!! Però la differenza si è sentita subito ....i consumi dipende dal piede!!!....però mi sono trovato bene

Commenta

.........poco dopo ho aggiunto il moduletto sul pedale dell acceleratore settabile su 3 livelli...appena schiacci schizza via!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X