Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pressione rail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: pressione rail

    e39 ti ringrazio per il consiglio (non per essere presuntuoso) ma vedi la soddisfazione nel guidare la mia punto elaborata costruita interamente da me non ha prezzo!!!
    sono uno che ama le sfide,voglio vedere se riesco a fare di meglio...........

    Commenta


    • #22
      Re: pressione rail

      Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
      e39 ti ringrazio per il consiglio (non per essere presuntuoso) ma vedi la soddisfazione nel guidare la mia punto elaborata costruita interamente da me non ha prezzo!!!
      sono uno che ama le sfide,voglio vedere se riesco a fare di meglio...........
      Piacere.. Riccardo !

      Lo so e ti capisco !! Se ti informi da esperti... e con pazienza e tempo sicuramente otterrai dei buoni risulati ! se poi (dico se ) ti soddisfa quello che raggiungerai bene !! .... altrimenti rivolgiti a qualche professionista !

      Auguri e buon lavoro !!!

      Commenta


      • #23
        Re: pressione rail

        il piacere è il mio! io sono Francesco
        gia sono soddisfatto del risultato,e solo che uno cerca sempre il massimo
        grazie!!

        Commenta


        • #24
          Re: pressione rail

          Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
          il piacere è il mio! io sono Francesco
          gia sono soddisfatto del risultato,e solo che uno cerca sempre il massimo
          grazie!!

          Eh si ! alle prestazioni ci si abitua !!
          Per curiosita'... Quanti cavalli hai raggiunto ? e che modifiche hai fatto alla tua jtd ?

          Commenta


          • #25
            Re: pressione rail

            non so a quanti cavalli sono arrivato,non ho mai "rullato",per le modifiche,turbina e ic maggiorati,pompa e iniettori del 2.4 jtd,aspirazione e scarico.......

            Commenta


            • #26
              Re: pressione rail

              Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
              non so a quanti cavalli sono arrivato,non ho mai "rullato",per le modifiche,turbina e ic maggiorati,pompa e iniettori del 2.4 jtd,aspirazione e scarico.......
              Pero' !! La punto e' abbastanza leggera...
              Con queste modifiche dovrebbe avere un gran tiro !!

              Commenta


              • #27
                Re: pressione rail

                he si è leggerissima e tira! solo che ha un telaio di merda

                Commenta


                • #28
                  Re: pressione rail

                  Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                  he si è leggerissima e tira! solo che ha un telaio di merda
                  Si purtroppo ! non e' l'auto per i curvoni !! Ho avuto 2 punto, una 1.2 8 vcalvole del 2001 e l'altra sempre del 2001 ma 1.9d !

                  La 1.2 e' arrivata a 320 mila km senza mai toccare niente a livello motore ! tutto originale anche l'alternatore e motorino d'avviamento !
                  solo kit distribuzione e cinghie varie.. e una volta la frizione e gli ammo !

                  La 1.9d e' arrivata a 410 mila km ! poi si e' rotta una fascia elastica ! ho buttato via tutto ! sostituito 01 altrenatore, 01 motorino avv.,
                  una volta la pompa gasolio serbatoio e 01 pompa gasolio iniezione. Poi basta !

                  Oggi come auto di tutti i giorno ho una vecchia panda van 1.1 del 2002 !

                  Delle punto, concordo il telaio fa veramente schifo !! Puoi migliorare un po' con ammo bilstein... ma poco !
                  Ultima modifica di e39; 16-11-2015, 16:49.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: pressione rail

                    Originariamente inviato da e39 Visualizza il messaggio
                    Si purtroppo ! non e' l'auto per i curvoni !! Ho avuto 2 punto, una 1.2 8 vcalvole del 2001 e l'altra sempre del 2001 ma 1.9d !

                    La 1.2 e' arrivata a 320 mila km senza mai toccare niente a livello motore ! tutto originale anche l'alternatore e motorino d'avviamento !
                    solo kit distribuzione e cinghie varie.. e una volta la frizione e gli ammo !

                    La 1.9d e' arrivata a 410 mila km ! poi si e' rotta una fascia elastica ! ho buttato via tutto ! sostituito 01 altrenatore, 01 motorino avv.,
                    una volta la pompa gasolio serbatoio e 01 pompa gasolio iniezione. Poi basta !

                    Oggi come auto di tutti i giorno ho una vecchia panda van 1.1 del 2002 !

                    Delle punto, concordo il telaio fa veramente schifo !! Puoi migliorare un po' con ammo bilstein... ma poco !

                    eh si fanno veramente tanta tanta strada,io sono alla soglia dei 280 ed è un fiore
                    per gli ammo,3 anni fa la portai da un "assettista"molto professionale e con una spesa di 450E me la fece uscire come un go kart ma nei curvoni veloci............ poi con le strade che si trovano da me(e immagino in tutta l'italia)si è starato tutto.........
                    ho cambiato anche il ponte dietro con dei freni a disco e quello mi è rimasto e frena moooooooooolto di più.......
                    a livello di supporti stendiamo un velo pietoso, 5-6 mesi e devo cambiare la bielletta e il supporto sopra,lato motore
                    Ultima modifica di puntone jtd; 16-11-2015, 18:55.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: pressione rail

                      Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                      eh si fanno veramente tanta tanta strada,io sono alla soglia dei 280 ed è un fiore
                      per gli ammo,3 anni fa la portai da un "assettista"molto professionale e con una spesa di 450E me la fece uscire come un go kart ma nei curvoni veloci............ poi con le strade che si trovano da me(e immagino in tutta l'italia)si è starato tutto.........
                      ho cambiato anche il ponte dietro con dei freni a disco e quello mi è rimasto e frena moooooooooolto di più.......
                      a livello di supporti stendiamo un velo pietoso, 5-6 mesi e devo cambiare la bielletta e il supporto sopra,lato motore


                      Puoi essere soddisfatto !

                      Se prendi qualunque altra auto da prestazioni, sportiva... Non hai l'affidabilita' che hai con la tua jtd !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X