annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento diretto cavi alzacristallo alla batteria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegamento diretto cavi alzacristallo alla batteria

Salve

Purtroppo dopo vari tentativi con tester , controllo cavi , cambiamento interuttori motorini etc, non sono riuscito a risolvere il problema, che č questo:

L'alzacristalli del passeggero non si abbassa, ma si alza solamente, quando provo ad alzarlo sento i "click" ma quando provo ad abbassarlo non succede niente, ho controllato fusibili, interuttori entrambi cambiati, nuovo motorino ma niente da fare..

Tramite tester risulta che un cavo (quello che dovrebbe dar corrente per far abbassare il finestrino) non arriva corrente.. e quindi nada.

Se qualcuno č della mia zona e puo' aiutarmi, sono disposto anche a pagare pur di risolverlo!!
    Ora anzichč smontare mezza macchina per un cavo, vorrei sapere , come posso portare corrente al motorino direttamente dalla batteria?
    Quella della batteria č una corrente continua quindi non basterebbe passarci un cavo, ci ho giŕ provato!

L'auto č una cli0 2b!

Re: Collegamento diretto cavi alzacristallo alla batteria

Nessuno ha idea di come poter procedere?

Commenta

Sicuro che non sia un problema di centralin? Il meccanico di fiducia che dice in tal proposito?
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km č
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km č : (work in progress)

Commenta

Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
        Sicuro che non sia un problema di centralin? Il meccanico di fiducia che dice in tal proposito?
        Ho contattato diversi , ma tutti dicono che devono smontare mezza auto e sinceramente perdere 400euri per un alzavetro non ne ho voglia...

Commenta

Sto operando...
        X