annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema bobine/cent.motore panda natural power

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema bobine/cent.motore panda natural power

Salve ho un problema con una Fiat Panda del 2009 1.2 natural power la macchina parte però il motore gira come se andasse a 3 cilindri,in diagnosi mi dà sempre bobina1 ho cambiato bobine cavi candele e candele tutto originale,però l'auto non ne vuol sapere.
    Presumo che il problema è la centralina motore perché già ho avuto esperienze di questo tipo su punto 1.2 benzina,però c'è una differenza che su punto con poche centinaia di euro la compravi la cent. e finiva lì,adesso con queste natural power per acquistare una centralina motore chiedono più di 600€,
    So che qualcuno le apre e le riesce a riparare posso avere aiuti per ripararla anche io?

Re: problema bobine/cent.motore panda natural power

Originariamente inviato da franco84 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con una Fiat Panda del 2009 1.2 natural power la macchina parte però il motore gira come se andasse a 3 cilindri,in diagnosi mi dà sempre bobina1 ho cambiato bobine cavi candele e candele tutto originale,però l'auto non ne vuol sapere.
    Presumo che il problema è la centralina motore perché già ho avuto esperienze di questo tipo su punto 1.2 benzina,però c'è una differenza che su punto con poche centinaia di euro la compravi la cent. e finiva lì,adesso con queste natural power per acquistare una centralina motore chiedono più di 600€,
    So che qualcuno le apre e le riesce a riparare posso avere aiuti per ripararla anche io?

Prova a contattare qualche elettrauto, magari ti può fornire una centralina ricondizionata-ricodificata che sostituisce la tua. (sulle 59F capitava spesso di interrompersi un collegamento tra circuito di potenza di gestione della bobina e il pin dello spinotto all'interno della centralina) L'operazione da fare è troppo complessa da consigliarti il fai da te, anche la tua è una microibrida e quindi richiede conoscenze specifiche, meglio indirizzarsi ad un professionista in queste riparazioni.

Altrimenti, puoi contattare delle aziende che offorno centraline ricondizionate a prezzi accessibili, non ricordo il loro nome, ma so che ne esistono almeno 2 e sono molto professionali.
    Visitate il mio blog su tecnica motoristica spiegata per tutti:

http://hiperformanceengines.blogspot.it/

Commenta

Sto operando...
    X