Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 2000 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto 2000 16v

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho una punto 188 1.2 8v, la mia prima auto, dopo aver avuto un leggero incidente a marzo mi sono deciso di prendere un auto a metano (una bestemmia per le mie orecchie ma visto che la dovrò usare per andare a lavoro è l'unica soluzione) e la punto è in giardino in attesa di swap, volevo chiedervi se gli attacchi del fire e del 2000 16v turbo siano gli stessi oppure se dovró rifarli, ovviamente prima dello swap saranno adeguati assetto ed impianto frenante, vi ringrazio in anticipo delle risposte

Re: Punto 2000 16v

è tutto diverso...è un bel lavorone da fare, nulla di impossibile ma sicuramente non semplice ed immediato.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ma è un 2000 di derivazione delta/thema? possibile è possibile, l'hanno fatto in diversi ma sono necessarie molte modifiche a livello di supporti, alloggiamenti ecc., l'ideale sarebbe trovare un preparatore che l'abbia già fatto o perlomeno che sia molto pratico di swap.
      per i freni valuterei pure di mettere i dischi anche al posteriore..
      176.8 cv/litro

Commenta

Di preparatori non ne voglio sapere, volevamo cambiarlo nel nostro garage (attrezzato) per il motore dovevamo prenderne uno di una coupè 16v, sennó che altri motori ci potrebbero entrare più facilmente???

Commenta

Sto operando...
        X