annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camme su punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camme su punto

Salve ragazzi volevo fare una domanda abbastanza rapida: posseggo una punto 2.a serie con svariati lavori sul motore e sto montando una puleggia regolabile e un camme corsa "medio".
    La mia domanda č: cambiando il camme originale con un corsa medio c&b č necessario andare a lavorare anche sulle pasticche che fanno aprire e chiudere le valvole?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di GIOMA®; 20-02-2016, 22:02.

Re: camme su punto

Il gioco valvole va registrato al valore prescritto per la camma che monti, per regolare il gioco si cambiano i piattelli secondo necessitŕ

non esistono problemi
    esistono soluzioni

Commenta

Domanda ma questa non ha le punterie idrauliche con recupero gioco automatico?
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Gioma la mia macchina non ha le punterie idrauliche

Uberto...dimmi se ho capito bene
        Le pastiglie non dovrň regolarle con valori originali ma devo metterle a seconda il camme che monto giusto?e i valori in base al camme chi me li da?chi me vende l'albero o me li devo anda a cerca per il mondo?

Commenta

Il gioco a cui registrare le valvole lo da il costruttore

Guarda sul sito di C&B , sul catalogo sono riportati i dati della camma che hai scelto tra cui il gioco valvole di funzionamento.
          Il gioco č anche scritto sulla scatola

non esistono problemi
          esistono soluzioni

Commenta

Sto operando...
          X