Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servo sterzo elettrico su panda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Servo sterzo elettrico su panda...

    Vorrei sapere se qualcuno ha montato il servosterzo elettrico su panda (mod.141) 1.1 del 2002 !
    Conoscete al Nord Italia qualche officina ?
    Graziee!

  • #2
    Re: Servo sterzo elettrico su panda...

    non ho mai montato il servo sulla vecchia panda, ma, per esperienza, posso dirti che il servo elettrico più adattabile è quello della vecchia 600. Tutti i servosterzo elettrici comunicano con la centralina motore tramite linea CAN. Invece ,quello della 600, non ha linea CAN. Il servo della 600 ha una centralina alla quale devi collegare solo l'alimentazione, il segnale di avviamento e il segnale tachimetrico della velocità. Volendo puoi fare a meno del segnale tachimetrico e settare manualmente la potenza del servo in maniera fissa.

    Commenta


    • #3
      Re: Servo sterzo elettrico su panda...

      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
      non ho mai montato il servo sulla vecchia panda, ma, per esperienza, posso dirti che il servo elettrico più adattabile è quello della vecchia 600. Tutti i servosterzo elettrici comunicano con la centralina motore tramite linea CAN. Invece ,quello della 600, non ha linea CAN. Il servo della 600 ha una centralina alla quale devi collegare solo l'alimentazione, il segnale di avviamento e il segnale tachimetrico della velocità. Volendo puoi fare a meno del segnale tachimetrico e settare manualmente la potenza del servo in maniera fissa.
      Grazie per le info ! Mi chiedevo perche' quello della 600 ? Adesso ho capito... Infatti un meccanico che conosco ha un Kadett del 1977 elaborato che usa per fare gare in salita ! Ha montato il servo elettrico della 600 !
      Grazie ancora !
      Ultima modifica di e39; 30-08-2017, 07:36.

      Commenta


      • #4
        Re: Servo sterzo elettrico su panda...

        non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe avere lo stesso tipo di funzionamento di quello della 600 anche quello della Saxo

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Servo sterzo elettrico su panda...

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe avere lo stesso tipo di funzionamento di quello della 600 anche quello della Saxo

          Buono a sapersi ! Magari e' anche meglio del fiat.. Mi informo...
          Grazie !

          Commenta

          Sto operando...
          X