non ho mai montato il servo sulla vecchia panda, ma, per esperienza, posso dirti che il servo elettrico più adattabile è quello della vecchia 600. Tutti i servosterzo elettrici comunicano con la centralina motore tramite linea CAN. Invece ,quello della 600, non ha linea CAN. Il servo della 600 ha una centralina alla quale devi collegare solo l'alimentazione, il segnale di avviamento e il segnale tachimetrico della velocità. Volendo puoi fare a meno del segnale tachimetrico e settare manualmente la potenza del servo in maniera fissa.
non ho mai montato il servo sulla vecchia panda, ma, per esperienza, posso dirti che il servo elettrico più adattabile è quello della vecchia 600. Tutti i servosterzo elettrici comunicano con la centralina motore tramite linea CAN. Invece ,quello della 600, non ha linea CAN. Il servo della 600 ha una centralina alla quale devi collegare solo l'alimentazione, il segnale di avviamento e il segnale tachimetrico della velocità. Volendo puoi fare a meno del segnale tachimetrico e settare manualmente la potenza del servo in maniera fissa.
Grazie per le info ! Mi chiedevo perche' quello della 600 ? Adesso ho capito... Infatti un meccanico che conosco ha un Kadett del 1977 elaborato che usa per fare gare in salita ! Ha montato il servo elettrico della 600 !
Grazie ancora !
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