buongiorno sono in possesso di una mercedes A180 motore renault 1.5 cdi 80 kw 109 cv la macchina č dicembre 2014 con garanzia mercedes fino a ottobre 2018,essendo abituato a un bmw 118d con 143 cv,noto una differenza di potenza specialmente ai bassi regimi,vorrei un consiglio da voi esperti se conviene fare qualche modifica che non vada a gravare sulla garanzia.grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mercedes classe A180
Comprimi
X
-
Re: mercedes classe A180
Passando da un rapporto di 10,6 kg/cv a 13,6 kg/cv č abbastanza normale sentire la differenza, aggiungi che sul diesel la differenza di cilindrata si sente anche a paritŕ di potenza come risposta del motore, se vuoi mantenere la garanzia le soluzioni sono, cambiare auto, oppure provare a sentire il concessionario se ha qualche soluzione .....
-
Originariamente inviato da ilblus Visualizza il messaggiobuongiorno sono in possesso di una mercedes A180 motore renault 1.5 cdi 80 kw 109 cv la macchina č dicembre 2014 con garanzia mercedes fino a ottobre 2018,essendo abituato a un bmw 118d con 143 cv,noto una differenza di potenza specialmente ai bassi regimi,vorrei un consiglio da voi esperti se conviene fare qualche modifica che non vada a gravare sulla garanzia.grazie
E qui il test effettuato
Ultima modifica di GIOMA®; 02-12-2017, 11:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ilblus Visualizza il messaggioho letto che č meglio rimappare che mettere il modulo aggiuntivo,che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggioSe non vuoi perdere la garanzia ti sconsiglio di rimappare, qualcuno dice che su certi modelli si riesce a capire anche se sono stati installati e poi rimossi dei moduli aggiuntivi simili a quello che ti ha consigliato Giovanni, bisognerebbe sapere se sulla tua con quel modulo si corre questo rischio ....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilblus Visualizza il messaggioho deciso di rimappare,mi sono informato e oltre ad essere coperto dalla garanzia,la centralina aggiuntiva sia come sicurezza per il motore sia come prestazioni,non ci sono paragoni
Commenta
Commenta