Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Potete Aiutare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi Potete Aiutare?

    CIAO RAGAZZI IO HO UN 106 SPORT 1400, HO MONTATO UN FILTRO BMC CDA E UNO SCARICO COMPLETO (SENZA COLLETTORE) POWERFULL. VOLEVO SAPERE SE CON UN CORPO FARFALLATO MAGGIORATO E QUALCHE PICCOLO INTERVENTO DA NON RIVOLUZIONARE TUTTO POSSO GUADAGNARE QUALCHE BEL CV. RICORDATE CHE IL 106 1400CC ESCE CON 75CV.
    CIAO

  • #2
    dopo aver fatto il corpo farfallato...potresti cambiare le camme e dare una bella rimappata!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      oltre quello che ha detto Kobra

      anke i collettori di scarico e poi ............. di cavallucci dovresti averne presi

      Commenta


      • #4
        senz'altro! me ne ero scordato. :rolleyes:
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          .........

          Commenta


          • #6
            Si intanto pensa ad un buon collettore, dopodichè ti restano le camme con caratteristiche più "sportiveggianti", cambi il corpo farfallato...poi riprogrammi il tutto e direi che per quanto riguarda il soft tuning sei davvero a buon punto...
            Al verde schiaccio l'acceleratore...
            ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
            ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

            Commenta


            • #7
              HO TROVATO 2 CORPI FARFALLATI

              SCUSATE, HO TROVATO 2 CORPI FARFALLATI NELLA CATEGORIA VENDITA ACCESSORI AUTO.
              IL PRIMO E DI UN DELTA INTEGRALE, IL SECONDO DI UN CLIO 1.8 COMPRESO DI POTENZIOMETRO.
              SAPETE MICA SE SI POSSONO ADATTARE AL MIO 106 1.4 SPORT IN QUALCHE MODO?
              GRAZIE CIAO

              Commenta


              • #8
                probabilmente si possono adattare, però mi sa ke il diametro dei singoli condotti è un po' esagerato per il tuo motore .... su elaborare c'era un articoletto di uno ke li realizzava su rikiesta, a prezzi ... diciamo onesti, visto il prodotto
                cmq una cosa nn la kapisko ... hai uno skariko kompleto powerful ... oppure solo centrale e finale??? la dicitura "senza collettori" nn mi dice grankè
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                Commenta


                • #9
                  scusate se mi intrometto ma parlando di corpi farfallati sapreste dirmi quale andrebbe bene sulla mia?(astra gsi) grazie ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da krug75
                    probabilmente si possono adattare, però mi sa ke il diametro dei singoli condotti è un po' esagerato per il tuo motore .... su elaborare c'era un articoletto di uno ke li realizzava su rikiesta, a prezzi ... diciamo onesti, visto il prodotto
                    cmq una cosa nn la kapisko ... hai uno skariko kompleto powerful ... oppure solo centrale e finale??? la dicitura "senza collettori" nn mi dice grankè
                    ciao socio....penso tu stia parlando di DE MEO ... vero!?
                    ZATZY RACING

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X