Salve, devo acquistare un terminale Simoni Racing, lo so che sono un pò una cagata ma non posso spendere troppo e non voglio dato che ho una fiesta del 96 mk4.. (1.2 75cv). Sono indeciso se prendere lo scarico esr086 o esr084.. quello 86 è lungo 340mm e l'84 è lungo 500mm.. dato che vorrei stare basso di prezzo preferirei quello da 340mm, ma vorrei sapere cosa cambia se metto quello più corto o quello più lungo? Di sound intendo, ovviamente. Silenziare in teoria sono uguali perchè le celle sono le medesime, giusto? Aspetto risposte, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Terminale Simoni Racing!
Comprimi
X
-
Re: Terminale Simoni Racing!
Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggiosecondo me come sound non cambia niente tra quello lungo e quello corto
i terminali universali in genere dentro hanno la canna forata e più o meno fanno tutti lo stesso sound, molto cupo e profondo
Commenta
-
Ti dico secondo le mie esperienze...ma con la moto...Terminale corto piu rumore e piu allungo...terminale lungo meno rumore e piu coppia...ovviamente ripeto..parlo di motori motociclistici....
se nn cambi i collettori le differenze sono veramente irrisorie...
Commenta
-
Come dice anche snake 13b non cambia nulla, al limite con quello corto avrai un pò più di rumore....
@rikirr come giustamete osservi su una moto è molto molto più influente visto quanto è corta la linea di scarico, ma su un mezzo di circa 4 metri con un motore tuttaltro che prestazionale ,10-15 cm di silenziatore sono ininfluenti.Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggioCome dice anche snake 13b non cambia nulla, al limite con quello corto avrai un pò più di rumore....
@rikirr come giustamete osservi su una moto è molto molto più influente visto quanto è corta la linea di scarico, ma su un mezzo di circa 4 metri con un motore tuttaltro che prestazionale ,10-15 cm di silenziatore sono ininfluenti.
Commenta
Commenta