Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intera linea di scarico su bravo 1.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Little boy..... ricordi i codici che dovevi mandarmi riguardo la modifica da fare sull'aspirazione...? Mi hai mandato quello del convogliatore anteriore dell'hgt.... mi manca quello del coperchio della scatola filtro e poi posso procedere.... ho tolto intanto il famoso venturi.... e già una MINIMA differenza c'è....

    Scusa per il disturbo..... se nn puoi nn ti preoccupare... fammelo sapere e in qualche modo mi arrangio....

    Grazie
    MG ZR Club Italia

    Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

    Commenta


    • #12
      I pezzi sono: Collettori 4-2-1 Supersprint, Kat di serie, centrale e silenziatore Powerful. e i risultati.....

      Per i filtri, come gia' ti sarai accorto,solo con il pannello....
      Octavia VRS TFSI blu race

      Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

      Commenta


      • #13
        Little boy... e per i codici cosa mi dici?
        MG ZR Club Italia

        Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

        Commenta


        • #14
          Ti manca solo il coperchio della scatola filtro giusto? fra' entro dtasera te lo scrivo, promesso!
          Octavia VRS TFSI blu race

          Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

          Commenta


          • #15
            ti ringrazio........
            MG ZR Club Italia

            Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

            Commenta


            • #16
              Il codice e': 46515303. controlla sotto il coperchio.
              Octavia VRS TFSI blu race

              Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

              Commenta


              • #17
                Re: intera linea di scarico su bravo 1.6

                Messaggio originariamente postato da Bravo 1.6
                Ciao a tutti....
                ho intenzione di rifare l'intera linea di scarico sulla mia bravo... ho visto centrale e terminale della tuner; quello che volevo sapere da qualcuno sicuramente più competente del sottoscritto:

                - se e quanti cavalli guadagno con sta modifica...
                - quanto andrei "più o meno" a spendere...
                - per quanto riguarda il collaudo quando andrei a farla revisionare (spero per mia volontà) mi potrebbero rompere il cazzo.....??


                Grazie in anticipo.....
                Io monto il Tuner centrale+terminale (così come altri due miei amici uno con un 1.6 e l'altro con un 1.8), tutti e tre ci troviamo benissimo, lo scarico è come nuovo dopo + di 2 anni, e il sound secondo me è eccezzionale, non fortissimo, ma cupo (noi diciamo che borbotta ).
                Cambiando "solo" questi due componenti non ti aspettare troppo, perchè il tappo è il catalizzatore (ti consiglio un metallico) che abbinato ai collettori ti regala qualche cavallo.

                Per quanto riguarda la revisione, con centrale e terminale omologati vai tranquillo (ti danno due certificati di omologazione con relative targhette sui due pezzi).

                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                Commenta


                • #18
                  Fox_039 levami una curiosità.... tu che terminale hai della tuner.... se hai quello con due "sfiati" mi sai dire se l'uscita è ovale o rettangolare.....???
                  MG ZR Club Italia

                  Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

                  Commenta


                  • #19
                    X little boy..... grazie mille per il codice.... ora provvedo a far la modifica.... te sei rimasto soddisfatto vero?
                    MG ZR Club Italia

                    Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Bravo 1.6
                      Fox_039 levami una curiosità.... tu che terminale hai della tuner.... se hai quello con due "sfiati" mi sai dire se l'uscita è ovale o rettangolare.....???
                      Rettangolare, guarda qui:


                      http://members.xoom.virgilio.it/_XOO...ico__tuner.htm

                      Qui c'è qualche foto:

                      http://members.xoom.virgilio.it/_XOO.../foto__mia.htm

                      Ultima modifica di fox_039; 28-10-2002, 15:52.
                      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X