annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compressione cilindri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compressione cilindri

Quali sono le cause di una scarsa compressione nei cilindri?
    I love it when a plan comes together

Re: Compressione cilindri

Messaggio originariamente postato da Corvette
    Quali sono le cause di una scarsa compressione nei cilindri?
    Fasce di tenuta logore che fanno trafilare i gas compressi sotto i cilindri, canne dei cilindri rovinati che causano la stessa cose delle fasce e valvole che non chiudono perfettamente.
    Se sono le fasce vanno sostituite con altre nuove, se sono i cilindri vanno rettificati, rialesati e rifiniti (con fasce e qualche volta anche pistoni nuovi), se sono le valvole (solitamente le meccaniche con piattello celibrato) va sostituito il piattello, se il piattello non basta, vuol dire che si sono stirate e quindi vanno sostituite, (rettificarne la punta può convenire se lo stiramento è contenuto, ma molte volte è meglio sostituirle con delle nuove).
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Re: Re: Compressione cilindri

Messaggio originariamente postato da 320i S
      Fasce di tenuta logore che fanno trafilare i gas compressi sotto i cilindri, canne dei cilindri rovinati che causano la stessa cose delle fasce e valvole che non chiudono perfettamente.
      Se sono le fasce vanno sostituite con altre nuove, se sono i cilindri vanno rettificati, rialesati e rifiniti (con fasce e qualche volta anche pistoni nuovi), se sono le valvole (solitamente le meccaniche con piattello celibrato) va sostituito il piattello, se il piattello non basta, vuol dire che si sono stirate e quindi vanno sostituite, (rettificarne la punta può convenire se lo stiramento è contenuto, ma molte volte è meglio sostituirle con delle nuove).
      Grazie In pratica sono lavori costosi.......

Commenta

Re: Re: Re: Compressione cilindri

Grazie In pratica sono lavori costosi.......
        .........SI , anche per uno che si fa tante cose da solo.........

Commenta

Corvette, ma che che ti succede? mica avrai usurato le fasce alla Brava?
          Se non ricordo male ha pochi km sulle spalle.
          Hai qualche problema, tipo minimo irregolare a caldo o consumi d'olio?
          Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Little boy
            Corvette, ma che che ti succede? mica avrai usurato le fasce alla Brava?
            Se non ricordo male ha pochi km sulle spalle.
            Hai qualche problema, tipo minimo irregolare a caldo o consumi d'olio?
            Ha cambiato proprietario, non è più mia No, il motore era un orologio e andava una meraviglia soprattutto dopo aver pulito il filtro dell' aria. Mi arrivava a 200 km/h di tachimetro in poco tempo e anche li superava. Ora non sono proprietario di nulla
            Mi compro qualcosa di potente, molto potente nell' estate 2003 Se mi vanno bene gli affari piglio una Corvette ZR1 V8 per poi elaborarla con un compressore volumetrico, altrimenti rimango su qualcosa di americano, magari un bel Pick up 4.2 (tipo il GMC Cyclone 4x4 ).

Commenta

Ha cambiato proprietario, non è più mia No, il motore era un orologio e andava una meraviglia soprattutto dopo aver pulito il filtro dell' aria. Mi arrivava a 200 km/h di tachimetro in poco tempo e anche li superava. Ora non sono proprietario di nulla
              Mi compro qualcosa di potente, molto potente nell' estate 2003 Se mi vanno bene gli affari piglio una Corvette ZR1 V8 per poi elaborarla con un compressore volumetrico, altrimenti rimango su qualcosa di americano, magari un bel Pick up 4.2 (tipo il GMC Cyclone 4x4 ).
              E giu benzina!

Commenta

Sto operando...
              X