Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Punto I tipo 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico Punto I tipo 16v

    Ciao ragazzi,
    possiedo una punto 16v primo tipo a cui ho cambiato le candele con delle brisk ... sostituito il filtro aria con un K&N ... e utilizzo regolarmente la shell v-power (sinceramente ho notato un miglioramento per quanto riguarda fenomeni di "battito in testa" noti su questo tipo di motore) ...
    Il punto e' : mi consigliate di cambiare il finale di scarico??
    Se si ... cosa mi consigliate? Premetto che non vorrei rimappare la centralina ... magari guadagnerei qualche cavallo per consumare il triplo di benzina ...

    Grazie mille ...

    Ciao a tutti !!!!

    MaDMaX
    MaDMaX

  • #2
    Lo scarico va sempre bene... Non ti aspettare dei gran cambiamenti però. Io ho un Remus e mi trovo benissimo. Dipende molto anche in fatto di estetica.
    JTD power

    Commenta


    • #3
      doppio tondo da 76 della supersprint
      secondo me è quello che sta meglio sulla punto

      Commenta


      • #4
        fossi in te ci metterei anche un bel centrale....
        centrale+posteriore ti danno una manciata di cavalli, contribuendo a dare un ottimo sound alla tua punto!
        provare per credere

        per la marca scegli tu... ci sono pareri discordanti. Generalmente si opta per remus, supersprint, ragazzon.
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • #5
          sottoscrivo....anch'io ho messo il tubo dritto supersprint al posto del centrale e ti assicuro che il sound è veramente appagante

          Commenta


          • #6
            ciao a tutti. sulla mia punto 16v primo tipo monto centrale e terminale ragazzon tondo da 90 e il sound e spettacolare grazie anche al filtro diretto kd.

            Commenta


            • #7
              Secondo me puoi andare tranqui con Supersprint, io monto il terminale sulla mia Clio 1.4 Si '94 e mi trovo benissimo, anche il sound è molto buono.
              Ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X