Sulla mia Bravo ho fatto controllare la convergenza, ho invertito le gomme,
però per farla andare dritta devo tenere il volante altrimenti in tutte le
situazioni questo tende a girare a destra e così pure l'auto.
La convergenza pare a posto, solo sul posteriore, ma sempre nelle tolleranze
secondo il gommista, le ruote sono entrambe orientate leggermente da destra
a sinistra, imprimendo quindi alla vettura una leggera sterzatura verso destra.
Peraltro la macchina fatta vedere al mio carrozziere risulta non
avere preso colpi o altro a parte una piccola ammaccatura sul telaio reggi
motore parte destra .
Che può essere? Come devo fare?
Un mio amico mi ha detto che c'è stata una partita di Bravo che per un
difetto di fabbrica avevano sulla parte destra una minore distanza tra
l'asse anteriore e quello posteriore rispetto alla parte sinistra e che si è
riusciti a risolvere il problema con delle asolature e ammortizzatori
regolabili.
Vi sarei grato se vorrete dare dei consigli
Ciao
però per farla andare dritta devo tenere il volante altrimenti in tutte le
situazioni questo tende a girare a destra e così pure l'auto.
La convergenza pare a posto, solo sul posteriore, ma sempre nelle tolleranze
secondo il gommista, le ruote sono entrambe orientate leggermente da destra
a sinistra, imprimendo quindi alla vettura una leggera sterzatura verso destra.
Peraltro la macchina fatta vedere al mio carrozziere risulta non
avere preso colpi o altro a parte una piccola ammaccatura sul telaio reggi
motore parte destra .
Che può essere? Come devo fare?
Un mio amico mi ha detto che c'è stata una partita di Bravo che per un
difetto di fabbrica avevano sulla parte destra una minore distanza tra
l'asse anteriore e quello posteriore rispetto alla parte sinistra e che si è
riusciti a risolvere il problema con delle asolature e ammortizzatori
regolabili.
Vi sarei grato se vorrete dare dei consigli
Ciao
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