Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra Coupe Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Astra Coupe Turbo

Mi sapete dare qualche consiglio su come elaborarla un po' a livello motore?
    Tralasciando filtro, scarico, centralina (che sono ovvi) conoscete qualche altra preparazione più cattiva per il mio motore e magari anche quanti euri devo cacciare fuori?????????? :rolleyes: :
    .......ciuccime a marmita......

Re: Astra Coupe Turbo

Messaggio originariamente postato da KINKACOSWORTH
    Mi sapete dare qualche consiglio su come elaborarla un po' a livello motore?
    Tralasciando filtro, scarico, centralina (che sono ovvi) conoscete qualche altra preparazione più cattiva per il mio motore e magari anche quanti euri devo cacciare fuori?????????? :rolleyes: :
    una modifica simpatica è il volano limato bucato e ri-equilibrato
    nn tanto x i cavalli tanto x la risposta del motore...

idem x gli alberi a camme...

cmq t sconsiglio di abbassare la testata xkè il rapporto di compressione è già alto di suo e riski di fare danni...

sulla turbina potresti:
    -alzare la pressione,
    -mettere l'overboost,
    -modifica dell'alberino (in nimonic) e lato freddo maggiorato...
    ma ke turbina hai sotto?...mi pare un t25 o un t 28 giusto???

forse c'è anke qualke kit di maggiorazione della cilindrata (bielle albero motore e pistoni stampati)...o forse vanno bene anke quelli del 2.2 ecotec (vectra e speedster)

AUGURI e BUON DIVERTIMENTO

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

a mio parere sarebbe sufficiente se non vuoi spendere più di 4000€ montare un gruppo tc modificato a dovere con una wg giusta accoppiata ad uan mappa adeguata ottenendo il giusto tiro a tutti i regimi.
      ciao.

Commenta

xkè non vieni a trovarci nella sezione auto tedesche - opel astra g??
        Ciao F@bio.
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Sto operando...
        X