annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappatura Lancia delta 1.6 120cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mappatura Lancia delta 1.6 120cv

Ciao a tutti, posseggo una lancia delta 2013 con 130mila kilometri all'attivo, sempre tagliandata regolarmente con prodotti di qualitŕ. Siccome sono stufo del FAP, volevo effettuare questo intervento: Rimozione fap tramite downpipe + togliere EGR ed infine rimappare il tutto in modo soft, senza esagerare per avere comunque un auto equilibrata senza stravolgerla. Volevo sapere i pro e i contro (so gia che questa pratica č illegale) giova dal punto di vista dei consumi a paritŕ di stile di guida? Grazie in anticipo

Re: Mappatura Lancia delta 1.6 120cv

Ciao togli il Fap in maniera sia meccanica, che elettronica, io ho fatto fare l'intervento al mio meccanico, con una
    1.3 Mtj 95 cv adesso va veramente bene, ancora la devo mappare, ma ti assicuro il gioco vale la candela, sembra
    un'altra auto. Ciao

Commenta

Sisi, lo so.. bisogna toglierlo anche elettronicamente. Perfetto grazie mille.. chiunque abbia questo tipo di esperienza si senta libero di scrivere la sua esperienza.

Commenta

Ciao non c'č di che non te ne pentirai, e se faranno una buona mappa, passerai la revisione senza problemi. Ciao

Commenta

Sto operando...
        X