Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliorare prestazioni Alfa 156 2.5 v6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Migliorare prestazioni Alfa 156 2.5 v6

    Mi sono iscritto per aprire una nuova discussione, parando di un auto che sta iniziando a suscitare interesse per via del suo motore Busso. Prezzo accessibile a tutti ma da originale abbastanza tranquillo. Non a caso non e' stato progettato per gare ma per essere comodo e robusto. Perliamo solo del motore: Io ho ottenuto un buon risultato facendo le seguenti modifiche: Collettori di aspirazione cromati del 3000 24 valvole 226 cavalli (2mm piu' grandi l uno, maggior flusso d aria), filtro in cotone rosso con tubo in carbonio Autodelta (messo da poco), Terminale Ragazzon, con diretto ragazzon fino al cat, da me creato su base cat alfa 147. Il tutto coperto da bende termiche. Modulo aggiuntivo ingannatore debimetro per compensazione carburazione misurata in testdrive da apposita strumentazione. Tanto lavoro e tanti soldi per una 15ina di cavalli che comunque fanno la differenza. Qualcuno ha fatto di meglio? A me manca da lavorare sul pezzo dai collettori al cat ma il pezzo come dico io non si trova in commercio. Vi posto un link della mia 156 in azione:



    Buona visione
    Ultima modifica di ragnofurious; 24-04-2020, 16:42.

  • #2
    Re: Migliorare prestazioni Alfa 156 2.5 v6

    come vorresti fare il pezzo??

    Ps. ti ho messo il video in modo che si possa vedere direttamente...
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta

    Sto operando...
    X