annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la piccolina vuole crescere!!!aiutatela

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la piccolina vuole crescere!!!aiutatela

possiedo una y10 del 1990 e fra un pò dovrò fare la patente dovendola usare x un pò di tempo ho rivisto l'impianto stereo migliorandolo notevolmente.Ora vorrei sapere cosa posso x far rendere meglio il motore e la tenuta in generale.ora monta dei cerchi da 15" (credo)con pneumatici pirelli da 155.aiutatemi voi.p.s.conoscete qualche y10 fan club visitabile via internet?grazie.

So che c'era un fondatore dell'y10 fan club ma ora dirti il nome è una cosa diffilcile.... speriamo che legga questo thread...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

TurbinoGr.N si occupa dei Club Y10...
      Comunque, adriano, è improbabile che la tua y10 monti dei 155 su cerchio da 15'', facciamo che è da 13''...
      Detto questo, limitati a fare esperienza sull'auto di serie...
      ...quando sarai abbastanza pratico magari cambierai addirittura auto...
      Se ne sentono troppe sui neopatentati emuli di Schumy...
      Senza offesa, ovviamente...
      ...E poi, io infondo ho solo 5 anni di pat.B sulle spalle...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

credo tu abbia ragione x i cerchi,ma tranquillo mi basta il mio scooter x correre,fa già da solo i 110!!!giuro.cmq prima era di mia mamma,èsolo x personalizzarla un pò.

Commenta

Turbino grN è il presidente del club....ma torna sabato dalle vacanze.....hanno un sito e fanno tanti raduni anche gemellati col nostro Renault 5 turbo club Italia.

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

di dove sei?

Commenta

vicenza

Commenta

l'assetto migliore per la y10 è il parcheggio sotto casa

Scherzo.............oppure no?'
                Ogni stilo è bella a mamma F.I.A.T.

V4 che invenzione!!!! grazie Sohiro! http://www.classicbike.it/images/Sohiro-Honda_small.jpg

la mia 19enne
                http://spazioinwind.libero.it/maxas/index.htm

Commenta

che motorino hai che gli hai messo??? io il phantom che è un missile terra-terra a volte anche terra-aria.......
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Mi sembra più giusto spostarti in "Elaborazioni", senza offese !!!!
                    Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Sto operando...
                    X