annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolatori Pressione Benzina & Pompe Benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolatori Pressione Benzina & Pompe Benzina

Qualcuno di voi ha installato sulla propria vettura un regolatore di pressione benzina?? che benefici ne avete tratto, quando un regolatore originale va sostituito ??
    La stessa domanda vale per la pompa benzina, quando si rende necessaria la sotituzione ? (non mi dite quando quella originale si rompe .... perchè è ovvio )
    Ipotizzando l'installazione di una pompa benzina maggiorata(gruppo A) e di un regolatore pressione benzina + iniettori maggiorati, i consumi aumentano se non si riprogramma la centralina??

BYE
    *VISITA IL MIO SITO*

Re: Regolatori Pressione Benzina & Pompe Benzina

Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
    Qualcuno di voi ha installato sulla propria vettura un regolatore di pressione benzina?? che benefici ne avete tratto, quando un regolatore originale va sostituito ??
    La stessa domanda vale per la pompa benzina, quando si rende necessaria la sotituzione ? (non mi dite quando quella originale si rompe .... perchè è ovvio )
    Ipotizzando l'installazione di una pompa benzina maggiorata(gruppo A) e di un regolatore pressione benzina + iniettori maggiorati, i consumi aumentano se non si riprogramma la centralina??

BYE
    Il rapporto aria benzina ottimale è sempre lo stesso. Quindi se non aumenti l' aria aspirata è totalmente inutile aumentare la quantità di benzina con gli strumenti da te indicati.
    RSR-TECH®

Commenta

Re: Re: Regolatori Pressione Benzina & Pompe Benzina

Messaggio originariamente postato da interceptor
      Il rapporto aria benzina ottimale è sempre lo stesso. Quindi se non aumenti l' aria aspirata è totalmente inutile aumentare la quantità di benzina con gli strumenti da te indicati.
      Il problema è esattamente il contrario...io VOGLIO aumentare la pressione max di sovralimentazione dagli attuali 0,75 bar a circa 1,2 bar.........un regolatore di pressione benzina può essere utile per non smagrire troppo la carburazione.

oppure installare un CALIBRATORE DEL RAPPORTO ARIA/CARBURANTE tipo quello della torquemaster può essere utile ?? http://www.torquemaster.it/regolapressione.html

Grazie a tutti.
      BYE
      *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

mi piace molto tenere sotto controllo ogni parametro...questi strumenti come andrebbero montati,quanto costano?
        a me per montare un indicatore di temperatura di gas di scarico e un air fuel meter hanno chiesto 310.00€ vi sembra un prezzo ragionevole?
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
        P.S.
        da non confondere:
        la strada è la vita la pista il divertimento

Commenta

Re: Re: Re: Regolatori Pressione Benzina & Pompe Benzina

Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
          Il problema è esattamente il contrario...io VOGLIO aumentare la pressione max di sovralimentazione dagli attuali 0,75 bar a circa 1,2 bar.........un regolatore di pressione benzina può essere utile per non smagrire troppo la carburazione.

oppure installare un CALIBRATORE DEL RAPPORTO ARIA/CARBURANTE tipo quello della torquemaster può essere utile ?? http://www.torquemaster.it/regolapressione.html

Grazie a tutti.
          BYE
          Ah ok. Occorre vedere qual' è la portata dei tuoi iniettori. che makkina è????
          RSR-TECH®

Commenta

ma alzando la pressione della benza .................

è possibile che si rompa la pompa della benza??????

mi hanno detto ke x risparmiare le case le fanno giuste giuste x la pressione di serie!!!!!!!!!!!!! oltre si sfondano!!!!

NE SAPETE QUALCOSA?????

ah!! la mia car è una clio 1.2 16v
            Ultima modifica di vitaminic_v16; 29-10-2002, 16:12.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Regolatori Pressione Benzina & Pompe Benzina

Messaggio originariamente postato da interceptor
              che makkina è ?
              Nissan Sunny GTI-R
              Come fai a vedere la portata degli iniettori ??
              *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

Sto operando...
              X