ciao regiz ho una punto 1200 75cv prima serie e sono molto contento delle sue prestazioni(voi direte che merdaaaaaaaaaaaaaaaa, solo un 1200, si accontenta di poco) ho montato cerchi della mille miglia veramente fighi ma vorrei sapere alcune cose da voi!!!! ieri sono andato a informarmi per un' asetto completo -6cm mi hanno chiesto 600euro senza mano d' opera sapete consigliarmi un kit + economico e magari da -3,5 4 e nn da 6?magari meccanici vicino a casa mia che fanno ste cose (io sono di un paese a 30km da ferrara e poi voi motoristicamente cosa gli fareste per dargli +brio anke se trovo che in accelerazione vada molto bene? cioe' consigli su filtro rimappa e scarico domanda un finale novitec con uscita centrale doppio dtm mi rende qualcosa o solo in estetica senza collettori e filtro+mappa?
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consigli tuning fiat punto
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...allora....per l'assetto....da -6cm rischi di avere probliemi e non vantaggi....meglio un 4 al massimo....
...per le modifiche anche se qualcuno non la pensa come me....(leggi pannello o diretto) io ti dico che per i bassi è assolutamente meglio un filtro a pannello...Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
P.S.
da non confondere:
la strada è la vita la pista il divertimento
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il terminale conta però non fa miracoli, poi l'uscita DTM o no una o 2 dx centro o sx è solo per l'estetica
l'importante è seguire un pò una logica di interventi, prima quelli meccanici e per ultimo la mappa per far funzionare adeguatamente tutti i vari componenti installati
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Se vuoi, con la mappa, aggiungici un bell'albero a camme...
Cmq prima scarico (completo) e filtro...
Ciauz.NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
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