annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la solita domada sui filtri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la solita domada sui filtri

    in poche parole che differenza c'č tra un comune diretto ed un CDA?? solo che uno č in un tubo e quindi si scalda meno ed č un po sotto pressione???nelle altre discussioni non sono riuscito a togliermi il dubbio.
    MY CAR

  • #2
    Il fatto di lavorare con aria convogliata e fredda e di avere un flusso interno controllato per minimizzare le perdite di carcio.

    Ma ne vale la pena?

    Ice

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #3
      passpunto,che punto hai ?

      Commenta


      • #4
        punto ultima serie 1.2 8v con silenz ss,molle eibach + accessori est vari.HO fatto questa domanda perchč mi picerebbe avere un certo sound ma cercando di perdere i gia pochi cv( 60).da altre discussioni ho capito che devo montare unreg di pressione perchč la centralina non la vogli rimapp.
        MY CAR

        Commenta


        • #5
          vuoi sound ???
          togli il centrale e mettici un tubo dritto !!

          sulla mia ( punto 90 1.6) ho tubo diretto ss e finale doppio tondo ss e ti assicuro che di sound ne ho da vendere

          Commenta

          Sto operando...
          X