Salve, volevo porre una domanda a tutti coloro che sono esperti dei sensori che circondano le ECU delle nostre macchine!
Io ho fatto fare la diagnosi alla mia macchina dopo aver tentato in tutti i modi di risolvere un problema in cambiata quando affondo il piede, cioe' dopo aver cambiato se do gas subito la macchina esita per un momento e poi va bne, la diagnosi ha riscontrato che il sensore del liquido refrigerante non funziona, la mia domanda e': puo' essere lui la causa di questa esitazione del motore se affondo il piede subito dopo la cambiata? Ho letto che questo sensore fa si che la centralina corregge il punto di accensione ed il tempo d iniezione a freddo, ma a caldo?
Io ho fatto fare la diagnosi alla mia macchina dopo aver tentato in tutti i modi di risolvere un problema in cambiata quando affondo il piede, cioe' dopo aver cambiato se do gas subito la macchina esita per un momento e poi va bne, la diagnosi ha riscontrato che il sensore del liquido refrigerante non funziona, la mia domanda e': puo' essere lui la causa di questa esitazione del motore se affondo il piede subito dopo la cambiata? Ho letto che questo sensore fa si che la centralina corregge il punto di accensione ed il tempo d iniezione a freddo, ma a caldo?
Commenta