Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Micra 1.5 i.e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Micra 1.5 i.e

Che ne direste, di mettere su una Nissan Micra 1.3, i cilindri della 1.5d??
    Ho calcolato che, la potenza, salirebbe da 72 CV a 84 CV.
    Voi che ne dite?
    Lo fareste?
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Re: Micra 1.5 i.e

ma come fai????
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Credo sia alquanto impossibile.........................almeno con l prestito dei componenti da diesel.........................

Ciao!

Commenta

Re: Re: Micra 1.5 i.e

Messaggio originariamente postato da ibiza
        ma come fai????
        Metti i cilindri del 1.5 diesel.
        Comunque, e' sempre meglio questo che il turbo.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Re: Re: Re: Micra 1.5 i.e

Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
          Metti i cilindri del 1.5 diesel.
          Comunque, e' sempre meglio questo che il turbo.
          scusa, a parte che dovresti cambiare un bel po di cosette in più e poi sei sicuro del guadxagno???
          ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Sto operando...
          X