annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esprit V8 3500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esprit V8 3500

AVEVO GIA CHIESTO TEMPO FA LE POSSIBILI MODIFICHE SU QUESTA AUTO,MA POI AVEVO AVUTO POCHE RISPOSTE NON MOLTO CONVINCENTI,QUALCUNO CONOSCE PERSONE VERAMENTE IN GAMBA CAPACI DI METTERE MANO A QUESTA MACCHINA ?VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.A QUANTO NE SO HA UNA CENTRALINA ELETTRONICA DIFFICILMENTE MODIFICABILE.
    ambaradan

x la centralina kiedi al "mago" Ice 71...
    x il motore, credo ke palmer a roma se la cavi abb bene, considerando ke č specializzato in makkine inglesi....
    cmq se č la turbo, puoi alzare la pressione,
    in tutti i casi potresti aprire lo scarico, lavorare l'aspirazione ecc ecc...

complimenti x la makkina

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

grazie.ciao.
      ambaradan

Commenta

Prova anche la BRGMotors il loro sito va e non va... ad ogni modo vendono ogni tipo di macchina Inglese (anche le Dax... per chi sa cosa sono....) e penso che per lo meno ti potrebbero indirizzare.
        SPEED MATTERS.
        Lysholm for Life.
        NOS Rules.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Goo'roo
          Prova anche la BRGMotors il loro sito va e non va... ad ogni modo vendono ogni tipo di macchina Inglese (anche le Dax... per chi sa cosa sono....) e penso che per lo meno ti potrebbero indirizzare.
          si ma i loro prezzi....
          cmq credo ke qualke pezzo te lo possano anke rimediare...
          ma il problema, come ho detto sopra, sono i prezzi...:rolleyes:

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE
          Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

Tieni anche conto che le centraline delle Lotus non sono rimappabili (si puo spostare solo il limitatore di giri... ) e quindi nel caso volessi intervenire sul motore (e quindi x forza anche sulla centralina) dovresti metere mano al portafoglio x sganciare circa 1500€ x una centralina TDD completamente rimappabile
            WWW.RIMINITUNING.IT
            L'invidia č la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
            Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
            X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
            La Pagina del nostro Raduno
            Il Mio Hotel A Rimini...
            German Lover...

Commenta

Sto operando...
            X