AVEVO GIA CHIESTO TEMPO FA LE POSSIBILI MODIFICHE SU QUESTA AUTO,MA POI AVEVO AVUTO POCHE RISPOSTE NON MOLTO CONVINCENTI,QUALCUNO CONOSCE PERSONE VERAMENTE IN GAMBA CAPACI DI METTERE MANO A QUESTA MACCHINA ?VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.A QUANTO NE SO HA UNA CENTRALINA ELETTRONICA DIFFICILMENTE MODIFICABILE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esprit V8 3500
Comprimi
X
-
x la centralina kiedi al "mago" Ice 71...
x il motore, credo ke palmer a roma se la cavi abb bene, considerando ke č specializzato in makkine inglesi....
cmq se č la turbo, puoi alzare la pressione,
in tutti i casi potresti aprire lo scarico, lavorare l'aspirazione ecc ecc...
complimenti x la makkina
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
-
-
Messaggio originariamente postato da Goo'roo
Prova anche la BRGMotors il loro sito va e non va... ad ogni modo vendono ogni tipo di macchina Inglese (anche le Dax... per chi sa cosa sono....) e penso che per lo meno ti potrebbero indirizzare.
cmq credo ke qualke pezzo te lo possano anke rimediare...
ma il problema, come ho detto sopra, sono i prezzi...:rolleyes:
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
Commenta
-
Tieni anche conto che le centraline delle Lotus non sono rimappabili (si puo spostare solo il limitatore di giri...) e quindi nel caso volessi intervenire sul motore (e quindi x forza anche sulla centralina) dovresti metere mano al portafoglio x sganciare circa 1500€ x una centralina TDD completamente rimappabile
WWW.RIMINITUNING.IT
L'invidia č la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
La Pagina del nostro Raduno
Il Mio Hotel A Rimini...
German Lover...
Commenta
Commenta