annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cammes +scarico compelto quanti cavalloi si ottengono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cammes +scarico compelto quanti cavalloi si ottengono?

montando cammes +modifica alla testa +guarnizzione coi coglioni+filtro sportivo+scarico completo+candele+corpo farallato modificato quanti cavalli si ottengono su 1 saxo?

se ci aggiungi anke una centralina fatta bene,ma bene bene,e già ke hai giù la testa una lucidatina ai condotti e i particolare sono seri da un 118cv lo cacci a 160-170cv!tutto poi dipende da ki fa il lavoro,soprattutto per i camme e la centralina!
    la spesa non è bassa ma dopo con un mezzo così ne hai di soddisfazioni...
    ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
    § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
    ATALANTA & AMANTEA
    FREAK BROTHERS
    BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Commenta

Secondo me se ne acquistano meno.....170 cv me li ha assicurati il mio elaboratore con un lavoro abbastanza imponente....Aprendo il motore,equilibrando il tutto(albero,volano....)lucidando le bielle,testa,condotti,scarico,filtro,centralina,albero a camme,valvole e minchiate varie. Dubito quindi che si arrivi a quei cavalli con l'albero a camme,scarico e centralina e testata.....
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

sotto ho specificato ke dipende molto da ki fa il lavoro!il tipo dove vado io prepara gr.a gr.n rally salita,slalom ed europeo astra opc.non è un cretino!gli alberi li fa apposta per la mia makkina in collaborazione con la c&b!un saxo con airbox,candele,trattamenti da lui consigliati e scarico ha fatto una centralinetta come sa e l'ha mandato a 140.aggiungi alberi fatti apposta per makkina,valvole a 30° ,doppie molle lucidatura condotti,rapporto di compressione modificato e tutto il resto se tiri fuori20cv è perkè ti è andata male!
        a parte tutto,dopo queste cose la makkina diventa una sgiaella e ke abbia 160cv o 200 o quello ke è la cosa non cambia,va sempre forte!
        ATALANTA & AMANTEA
        FREAK BROTHERS

Commenta

...se guardi quella provata qualche numero fa su Elaborare, mi pare di Gentili corse, aveva più o meno le stesse cose e aveva tipo 135cv, comunque meno di 140...e loro ci corrono in Saxò Cup e Gruppo N...non con quella però...le avevano provate tutte e 3:stradale,cup e gruppo N. Recuperati il numero e leggi...
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

io ti dico ke quella da 140cv ke ti dicevo sopra è la mia,sono andato sul banco,non da quello della centralina(se non prendevo 15cv di centralina mi ridava i 460euro)ma da un altro e mi fa per 139.9cv!
            i soldi non li ho ridati e per la lavorazione alla testa,camme ecc. mi da garanzia di erogazione costante e almeno 18cv.stessa cosa...se non ci sono mi rida i soldi!non so se proprio tutti possono permettersi garanzie del genere!il tipo del banco non conosce assolutamente questo qui!quello della centralina è di bergamo e il banco è di crema(60km circa)!
            ATALANTA & AMANTEA
            FREAK BROTHERS

Commenta

Io non credo che si possano acquistare tanti cavalli con la sola sostituzione dell albero a camme e dello scarico. Io sulla mia Lavorando la testata, lucidature e raccordatura condotti, aumento rapporto di compressione, sostituzzione albero a camme, bicchierini idraulici + leggeri, scarico completo Supersprint, filtro a pannelo sportivo, candele Brisk e rimappatura centralina in tempo reale forse sono arrivato a + 30 dai 101 inizioalo pensa un po'!!!!
              Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

200 Cv grazie ad una T3 ........

Commenta

a me basterebbero anche 140 cavalli ma fatti a dovere,cosi le uno turbo che ci sono dalle mie parti con la pressione alzata li faccio stare zitti
                beato te che il tuo preparatore se non ti da i cavalli che ti ha detto ti rida i soldi indietro ,ne trovi poche di persone cosi quelle sono onesti ,invece in giro ce gente che prima ti dice che con quello hai tot cavalli poi gli dici che secondo te i cavalli non si sentono e loro cosa ti dicono "e i cavalli non escono cosi facilmente" per me questi sono delle f...

Commenta

Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA
                  sotto ho specificato ke dipende molto da ki fa il lavoro!il tipo dove vado io prepara gr.a gr.n rally salita,slalom ed europeo astra opc.non è un cretino!gli alberi li fa apposta per la mia makkina in collaborazione con la c&b!un saxo con airbox,candele,trattamenti da lui consigliati e scarico ha fatto una centralinetta come sa e l'ha mandato a 140.aggiungi alberi fatti apposta per makkina,valvole a 30° ,doppie molle lucidatura condotti,rapporto di compressione modificato e tutto il resto se tiri fuori20cv è perkè ti è andata male!
                  a parte tutto,dopo queste cose la makkina diventa una sgiaella e ke abbia 160cv o 200 o quello ke è la cosa non cambia,va sempre forte!
                  ...20cv con le modifiche:airbox,candele,trattamenti var,scarico (che parti dello scarico?)...:rolleyes:...mi sembrano un pò troppi per un aspirato...però se sei sicuro...:rolleyes:...meglio per te che hai trovato uno bravo...
                  Ti ripeto:vai a guardarti le prove di Elaborare, ne hanno fatte diverse a diversi livelli di preparazione...
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

onestamente a me non me ne frega una jolla se ci credete o no,e tanto meno di vedere le altre saxo,ho gia i miei progetti e non voglio confondermi!se anke non avesse avuto i cavalli ke ha ma sarebbe andata cosi sarei stato contentissimo,non guadagno niente a dire quanto fa o quanti cavalli ha!uno con il 106 tempo fa mi dissi ke la sua149cvcon filtro a pannello,alberi a camme(senza altre modifike in testa)candele del cazzo,centrale libero senza cat ,finale e centralina(quelle da 100euro ke ti cambiano l'eprom e se va,va,se no cazzi tuoi e di cavalli ne tiri fuori poki)!solo alberi in più di me e il resto della roba meno e più scadente della mia! comunque:collettori powerfull(voglio cambiarli perkè si arruginiscono,è quella la differenza di prezzo tra loro e i s.s.),catalizzatore a 100celle derivazione ferrari,centrale libero e finale magnum.
                    saluti a tutti..
                    ATALANTA & AMANTEA
                    FREAK BROTHERS

Commenta

Sto operando...
                    X