DOVREI DAR VIA LA MIA PICCOLA MATIZ PER UNA SEAT IBIZA 130 CV TDI,APPORTANDO MODIFICHE DI SOFT TUNING, SCARICO CENTRALINA E FILTRO,A QUANTO DOVREBBE ARRIVARE???VOI COSA MI CONSIGLIATE PREVISTA QUESTA ISTALLAZIONE FUTURA!!(NON ADESSO PERCHE è NUOVA!!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******consiglio Su Seat 1.9 Tdi 130cv*********
Comprimi
X
-
*******consiglio Su Seat 1.9 Tdi 130cv*********
smart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)
WWW.SMARTREVOLUTION.COM il mio sito molto bello!!visitalo!!!
member of Smart club Roma
smartmovie.it - Ispanico - forum ufficiale smart
primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!Tag: Nessuno
-
vieni nel 3D ibiza ed avrai le risposte
trovi il link nella mia firma ciao[USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi
-
160 cv senza rischio di spaccature...?!
Secondo me dovresti essere all'incirca li...WWW.RIMINITUNING.IT
L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
La Pagina del nostro Raduno
Il Mio Hotel A Rimini...
German Lover...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stefano
160 cavalli con buona fumosità,mantieniti su questo livelli,la macchina voleràsmart revolution - pop off saito scarico centrale powerfull - filtro bmc centralina (a breve!!)
WWW.SMARTREVOLUTION.COM il mio sito molto bello!!visitalo!!!
member of Smart club Roma
smartmovie.it - Ispanico - forum ufficiale smart
primo membro "associazione schiaccia seicento-cinquecento" e tutti i 1000 16 valvole!!anche 1.2!
Commenta
-
Tutto si può fare,la mia 110 ne fa circa 160 ma con intercooler maggiorato,manicotti inox,mappa,scarico,filtro. Comunque con 170 cv non dovresti avere problemi,basta che la tratti bene,non tiri da fredda e non spegni subito la macchina dopo una tirata,in più hai anche il manometro temp olio che è comodo
Commenta
Commenta