Sarei grato a chiunque sapessa dirmi qualcosa in merito al mio problema:
ho fatto riprogrammare la centralina della mia lancia delta HF 1.6 turbo x adattare i parametri di accensione, iniezione e lim. di giri, poi ho fatto portare meccanicamente (facendo sfiatare la wastgate) la pressione del turbo da 0,6-0,7 di picco a 0,8-0,9, cioè l'ho alzata di pochissimo, ma già cosi la macchina in pieno carico dalla terza in poi taglia l'alimentazione.
Mi hanno detto che dipende da un lim. di pressione turbo presente in centralina e che su alcune hf è stato trovato e tolto, sulla mia no.
Adesso io dico: "ma non esiste proprio nessuna soluzione x uno come me che volesse qualche cv in + dalla sua auto?"
ho fatto riprogrammare la centralina della mia lancia delta HF 1.6 turbo x adattare i parametri di accensione, iniezione e lim. di giri, poi ho fatto portare meccanicamente (facendo sfiatare la wastgate) la pressione del turbo da 0,6-0,7 di picco a 0,8-0,9, cioè l'ho alzata di pochissimo, ma già cosi la macchina in pieno carico dalla terza in poi taglia l'alimentazione.
Mi hanno detto che dipende da un lim. di pressione turbo presente in centralina e che su alcune hf è stato trovato e tolto, sulla mia no.
Adesso io dico: "ma non esiste proprio nessuna soluzione x uno come me che volesse qualche cv in + dalla sua auto?"
Commenta