annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garelli NOI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Garelli NOI

Salve volevo chiedere a qualcuno come potrei modificareu un garelli per dargli una buona spinta senza spendere tanto grazie e cosa si puo' fare su una vecchia fiesta senza spendere molto grazie.! ripondete almeno a come posso elaborare il motorino!!

Elaborare il Garelli??? Non mi sembra un impresa facile, per prima cosa guarda se esistono parti dedicate al tuo motorino, il carburatore lo dovresti rimediare o comunque si dovrebbe riuscire ad adattarlo da uno simile. Se non esistesse niente fatto apposta per il tuo ti tocca rimboccarti le maniche, vedere di che marca è il motore, e cercare di rimediare qualcosa di adattabile, non è un impresa facile, riguardo la Fiesta lascio la parola a chi è più esperto di me, comunque da più dettagli su tutti e due i mezzi tipo anno, cilindrata e quanto intendi spendere
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

per il motorino l'unica cosa è di comprare la "modifica"
      io consiglio Pinasco, costano un po di piu, lascia perdere le polini che si ingrippano come niente.
      carburatore 19, sennò consumi come un tir
      albero motore anticipato, variatore.
      con i pezzi originali non puoi fare nulla, o meglio in considerazione del lavoro i risultati sono scarsi
      ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Ma quello è un motorino a marce???? Io l'avevo interpretato così
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Piccola intromissione: a me piaceva moltissimo il Ciao, molto di più dello scooter, del Fifty ecc ecc.
          Mio padre aveva modificato quello di mia mamma perchè si lamentava che non correva: 80pollini con raffreddamento ad acqua, carburatore 16/16 e poi non mi ricordo più.
          Bhe dopo era moolto contenta, non sapeva cosa fosse quel coso (radiatore) davanti....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Ma così conciato è un mezzo da gara di accellerazione

Non è che hai una foto sarei curioso di vederle, una volta ho visto un Ciao bicilindrico, se rimedio la foto la posto
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Mi dispiace non ho più niente, è stato venduto tutto
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Sto operando...
              X