annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop-off su audi 1.9 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Maverick Tuning
    in soldoni la pop-off sul diesel non rende niente, ti fa consumare INFINITESIMAMENTE di piů, costa parecchio, e se non hai occhio a prendere quella giusta, puoi ritrovarti con un compressore da autotreno.
    tt ciň x un pshh :rolleyes: bah.... ripeto... boh... xkč imitare un benzina? se piace...lo si compera.. nn sip rende una cosa diversa x poi imitarlo..
    ZATZY RACING

Commenta

e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!
      ci tenevo di bestia!!!!!!!!!
      mi sa proprio che il gioco non vale la candela!!!!
      Grazie a tutti!!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da staffa
        e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!
        ci tenevo di bestia!!!!!!!!!
        mi sa proprio che il gioco non vale la candela!!!!
        Grazie a tutti!!!!!!!
        m sa d no.. cioč se fosse una cosa neutra ankora ankora...ma se t porta pure svantaggi.. io nn lo farei...
        ZATZY RACING

Commenta

bho in famiglia abbiamo 1marea jtd105 e cmq quando tiri si sentono rumori che a orekkio, reputerei aria che sfiata da qualche parte.. bho....... stesso rumore sulle varie bravo brava stilo

cmq sui diesel in pratika quando il motore va giu' di giri x un cambio marcia o un rilascio, logikamente arriva tanta aria dal compressore ma all improvviso nn arriva +gasolio; xtanto mi spiegate dove va a finire quell aria?

Commenta

Messaggio originariamente postato da RaceWars
            bho in famiglia abbiamo 1marea jtd105 e cmq quando tiri si sentono rumori che a orekkio, reputerei aria che sfiata da qualche parte.. bho....... stesso rumore sulle varie bravo brava stilo

cmq sui diesel in pratika quando il motore va giu' di giri x un cambio marcia o un rilascio, logikamente arriva tanta aria dal compressore ma all improvviso nn arriva +gasolio; xtanto mi spiegate dove va a finire quell aria?
            non avendo pop-Off o by pass l'aria va dentro
            cmq... i rumori ke senti... possono exere imputati alla wastegate ... dato ke i diesel NON hanno pop-off o bypass
            ZATZY RACING

Commenta

UP!
              scusa... dentro cosa? ....potreste spiegarmi??

Commenta

volevo dire ke nn avendo bvalvole d tipo bypass o pop-off.... l'aria soffiata dal compressore va solo dentro..nel senso ke viene soffiata dal compressore e passa nelle tubazioni , nell'IC e finisce nei collettori d aspirazione! nn c'č valvola ke la fa uscire...
                ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                X