salve sono un nuovo utente appassionato di auto sportive .... io adoro la fiat barchetta e il coupe' qualcuno sa dirmi da che anno in poi il famigerato variatore di fase non e' piu' un problema sul motore 1.8 di queste auto? o non e' stato mai risolto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda fiat barchetta/coupe' variatore di fase.
Comprimi
X
-
fine 98 o meglio ancora inizio 99...la mia del marzo 99 è un ibrido tra step 1 e 2 e dopo 50k km è un orologio
piglia la b., quando scopri la capotte ti si apre un mondo tuttto nuovo...e poi, in poki spider le stanno dietro sia jap. che inglesi...
cmq trovi di tutto e di più su www.barchetta.org
ciao ciaoI think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...
Commenta
-
grazie ragazzi .... purtroppo mi serviva una macchina e ho preso una bravo 1.6 sx a 5000€ avevo trovato sia una barchetta che un coupe' a circa 6500€ ma erano entrambi del 97 e purtroppo sapevo del problema al variatore di fase un mio amico con barchetta del 97 in 60.000km cambiato 3 volte hargggggggg!!!!!! cmq adesso che lo so fra un po' se trovo un buon 99 (non restyling che non mi piace) lo acchiappo al volo e' l'auto dei miei sogni!!!!!!! voi cosa ne pensate per un utilizzo tutto l'anno con il soft top? si puo' fare o e' da pazzi? acqua?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fast and furios
io la uso tutto l'anno senza problemi col soft top...........
il variatore rotto sarà il tuo compagno di viaggio!
tu vivi a napoli dove il sole vive 364 giorni all'anno ma io abito in una palude nella provincia del nebbioso trevigiano!Ultima modifica di perpax; 22-11-2002, 11:59.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da michelangelo
fine 98 o meglio ancora inizio 99...la mia del marzo 99 è un ibrido tra step 1 e 2 e dopo 50k km è un orologio
piglia la b., quando scopri la capotte ti si apre un mondo tuttto nuovo...e poi, in poki spider le stanno dietro sia jap. che inglesi...
cmq trovi di tutto e di più su www.barchetta.org
ciao ciao
Spero che lo sistemi in fretta perchè sono in crisi d'astinenza...
(magari lo ha già fatto)!Follow me, if you can!
IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da perpax
grazie ragazzi .... purtroppo mi serviva una macchina e ho preso una bravo 1.6 sx a 5000€ avevo trovato sia una barchetta che un coupe' a circa 6500€ ma erano entrambi del 97 e purtroppo sapevo del problema al variatore di fase un mio amico con barchetta del 97 in 60.000km cambiato 3 volte hargggggggg!!!!!! cmq adesso che lo so fra un po' se trovo un buon 99 (non restyling che non mi piace) lo acchiappo al volo e' l'auto dei miei sogni!!!!!!! voi cosa ne pensate per un utilizzo tutto l'anno con il soft top? si puo' fare o e' da pazzi? acqua?
Se fa acqua un'oretta e una sistemata ai finestrini ed è tutto ok.
Vado abitualmente a sciare con la barchetta con il soft top ed è tutto ok. Mi lego la tavola e gli sci al portapacchi sul bagagliaio e via. (Mi fanno anche da alettone.... )Follow me, if you can!
IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta
-
la mia di marzo 99 è un orologio...ti do un consiglio però se puoi scegliere evita il colore azzurro mare...a me piace un sacco ma mi sono accorto che si graffia con niente...
ps per far entrare due gocce d'acqua mi sie dovuta rompre la capotte...(me l'ha rotta per errore un amico ma a natale la cambio ne metto una rossa su www.oclaracing.com )
ciaoooooooooooooooUltima modifica di michelangelo; 22-11-2002, 18:21.I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...
Commenta
Commenta