annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTISSIMO!!! problemi alla frizione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTISSIMO!!! problemi alla frizione!

ciao ragazzi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!ieri sera la mia bambina mi ha piantato!!! il pedale della frizione ha ceduto completamente, adesso giace sul tappetino, e ovviamente l'ho dovuta spingere fino a casa, che tristezza
    secondo voi è andata la frizione ( che adesso a folle fischia) o si è rotto il filo della frizione? ho visto che è protetto da una guaina magari si è rotto lì dentro rispondetemi vi prego, la mia auto è una punto sporting 1.6 ciaooo
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

se è come la point td che uso per lavoro la frizione non è idraulica ma a filo....però se adesso il pedale da fermo ti resta tutto giù è strano visto che c'è una molla di richiamo del pedale
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

è possibile che si sia rotta la molla?e questa molla dove si trova sul filo o dentro la frizione?
      LA mia PUNTO!

Commenta

la molla che dico io è quella che ti tiene su il pedale, se tu lo premi per ritornare in posizione c'è una molla di richiamo fissata tra il pedale e una staffa in ferro li vicino.
        Se il pedale ti resta giù credo sia colpa di questa molla....e se è a filo.
        Guarda dentro il cofano e lo scopri subito, oopure da sotto si vede meglio.
        Trovi la campana del cambio e una leva con un perno che va all'interno, sulla leva c'è o il filo o una pompa idraulica.
        Sul libretto di solito c'è scritto che tipo di comando è usato
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

ciao diegoevo grazie delle risposte!purtroppo la cosa era piu grave del previsto! Oggi ho portato la piccola dal meccanico, abbiamo sceso il cambio e cambiato la frizione(che stava per lasciarmi) e sorpresa....il filo aveva ceduto perchè si era rotta la forcella che tiene il cuscinetto(o reggispinta),il quale, completamente distrutto , aveva addirittura piegato e spezzato i denti dello spingidisco Ho cambiato quindi frizione , filo e forcella!Stavo quasi svenendo quando il meccanico sospettava danni al cambio e decideva se aprirlo o no poi ha visto che era tutto ok!MENO MALE! domani saliamo di nuovo il cambio! Speriamo bene!!! Grazie ancora per le tue risposte ciao
          LA mia PUNTO!

Commenta

probabile la corda.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Invito tutti i "fiatisti" con car sia elaborata che non, od anche i semplici simpatizzanti del marchio torinese, a frequentare il Thread "Fiat Garage" presente nella sezione CLUB MANIA
              FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
              <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
              Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Sto operando...
              X