annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E il CDA sul diesel??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E il CDA sul diesel??

Gente, qualcuno ha mai provato il CDA di BMC su un motore turbo diesel?? Magari proprio un TDI PDE???

Che ne pensate??
    German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
    www.lasergamesalerno.com
    Vieni anche tu a sparare
    THE FREDDY®

Re: E il CDA sul diesel??

Messaggio originariamente postato da FreddY
    Gente, qualcuno ha mai provato il CDA di BMC su un motore turbo diesel?? Magari proprio un TDI PDE???

Che ne pensate??
    Mi sembra ke la Bmc lo abbia già sperimentato ed è anke in commercalizzazione................adesso a me mi viene in mente solo il Tdi 2.5, ma sn sicuro ke ce n'erano altri!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Ma sai come si comporta il motore con il CDA?? Conviene montarlo, o si hanno solo perdite???
      www.lasergamesalerno.com
      Vieni anche tu a sparare
      THE FREDDY®

Commenta

Ma sai come si comporta il motore con il CDA?? Conviene montarlo, o si hanno solo perdite???
        Secondo il rapporto qualità/guadagno di un CDA su un Tdi sono soldi buttati, l'ha provato uno del nostro club per una settimana e poi l'ha tolto...
        -ExE-

Commenta

monta il classico pannello...........fidati.....

Commenta

un mio amiko non mangiava per mettere via i soldi per prenderlo e montarlo sulla sua bora 115cv.
            unica cosa cambiata...si sentiva un fiskio ke gli esaltava quando tirava.
            un giorno la makkina arrivava a 120km/h a manetta e non riusciva a prendere i giri...l'ha smontato e adesso va come un gioiello.se non fai una centralina seria di quelle riprogrammate in tempo reale è una stronzata...riski coi canazzi e basta!
            tieniti a mano i soldi..
            ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
            § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
            ATALANTA & AMANTEA
            FREAK BROTHERS
            BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Commenta

io sono quello del club che l'ha provato... ciao freddy
              lascia perdere e monta un pannello
              molto dipende da come lo monti... se con percorso corto, renderà molto in alto e sarà rumoroso (bel rombo)... se con tubo lungo... silenziosa(non lo senti) e molto puiù prestante in basso, ma un aumento di rumorosità da diesel, quella che hai a freddo
              monti un pannello di qualità, stesse prestazioni in basso, ma silenzioso

ps io ho una mappa che dovrebbe privilegiare il CDA, invece na pippa
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Grazie raga, a questo punto tutti i dubbi sono sciolti........ Niente CDA
                www.lasergamesalerno.com
                Vieni anche tu a sparare
                THE FREDDY®

Commenta

Grazie raga, a questo punto tutti i dubbi sono sciolti........ Niente CDA

un bel pannello e skizzi via!!!!!!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Ciao.
                    Io ho sulla mia macchina a benzina un filtro a cono, ma dato che è "a cielo aperto" e quindi con l'inverno soggetto a sporcarsi molto facilmente, pensavo di creargli una bella custodina...tipo il CDA in questione....ma sto CDA, è solo una scatola in vetroresina o simile che copre un normale filtro a cono? o c'è dell'altro?
                    sepondo voi avrò controindicazioni a fare una scatola con un buco in basso per far entrare l'aria intorno al mio filtro a cono?

E poi dato che a breve mi arriverà una focus TDCI 115 cv meglio un filtro a cono o a pannello? da quello che avete detto sopra, mi sembra di aver capito a pannello....sbaglio?
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Sto operando...
                    X