Messaggio originariamente postato da FreddY Gente, qualcuno ha mai provato il CDA di BMC su un motore turbo diesel?? Magari proprio un TDI PDE???
Che ne pensate??
Mi sembra ke la Bmc lo abbia già sperimentato ed è anke in commercalizzazione................adesso a me mi viene in mente solo il Tdi 2.5, ma sn sicuro ke ce n'erano altri!
un mio amiko non mangiava per mettere via i soldi per prenderlo e montarlo sulla sua bora 115cv.
unica cosa cambiata...si sentiva un fiskio ke gli esaltava quando tirava.
un giorno la makkina arrivava a 120km/h a manetta e non riusciva a prendere i giri...l'ha smontato e adesso va come un gioiello.se non fai una centralina seria di quelle riprogrammate in tempo reale è una stronzata...riski coi canazzi e basta!
tieniti a mano i soldi..
....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA.... § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA § ATALANTA & AMANTEA FREAKBROTHERS BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!! J.G.L. --->JapaneseGirlsLover-MembroArrapaton.99
io sono quello del club che l'ha provato... ciao freddy
lascia perdere e monta un pannello
molto dipende da come lo monti... se con percorso corto, renderà molto in alto e sarà rumoroso (bel rombo)... se con tubo lungo... silenziosa(non lo senti) e molto puiù prestante in basso, ma un aumento di rumorosità da diesel, quella che hai a freddo
monti un pannello di qualità, stesse prestazioni in basso, ma silenzioso
ps io ho una mappa che dovrebbe privilegiare il CDA, invece na pippa
Ciao.
Io ho sulla mia macchina a benzina un filtro a cono, ma dato che è "a cielo aperto" e quindi con l'inverno soggetto a sporcarsi molto facilmente, pensavo di creargli una bella custodina...tipo il CDA in questione....ma sto CDA, è solo una scatola in vetroresina o simile che copre un normale filtro a cono? o c'è dell'altro?
sepondo voi avrò controindicazioni a fare una scatola con un buco in basso per far entrare l'aria intorno al mio filtro a cono?
E poi dato che a breve mi arriverà una focus TDCI 115 cv meglio un filtro a cono o a pannello? da quello che avete detto sopra, mi sembra di aver capito a pannello....sbaglio?
Commenta