annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatori Sportivi Omologati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Catalizzatori Sportivi Omologati

Cosa sapete dirmi su questi tipi di catalizzatori?
    Dato che non ho intenzione (per ora) di togliere il catalizzatore visti i problemi legali a cui si va in contro, pensavo ad un catalizzatore sportivo omologato, giudizi?

Grazie
    -ExE-

sono interessato anch'io
    fatevi sotto ciao

Commenta

nn li ho mai provati ... perň ne ho sentito parlare bene ... come prestazioni .... per quanto riguarda le emissioni .... se sono omologati dovrebbero essere OK, perň ho qualke dubbietto
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

i prezzi dei kat metallici sono un pň proibitivi(quelli ke costano meno sono a 350euro).
        le celle passano da 500(se non sbaglio)a 100 e da composizione ceramicosa a metallica.con questa caratteristike permettono una maggior liberta ai gas di skarico migliorando le prestazioni(nel mio caso 4-5cv).
        legalmente non creano problemi...ci mettono di piů a scaldarsi ed a entrare in temperatura giusta per l'emissione,ma,se le temperature non sono giusta i canazzi devono aspettare e poi far la prova,in modo da rientrare in tutti i parametri legali evitando una denuncina per inquinamento volontario(penale).
        piuttosto ke un finto kat consiglio un kat metallico.
        meno grane e stesse prestazioni,se non migliori!
        ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
        § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
        ATALANTA & AMANTEA
        FREAK BROTHERS
        BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Commenta

Esatto, oltre all'incremento di potenza (che in se č poco) un catalizzatore metallico dovrebbe diminuire la contropressione allo scarico e permetterti di spingerti oltre con una rimappatura (quello che interessa a me), solo che ho sentito dire che ci sono i catalizzatori metallici omologati ma per le gare, non so per la circolazione su strada normale!
          Che ditte producono i catalizzatori metallici omologati?
          -ExE-

Commenta

una volta ke provano i tuoi gas e sei dentro ai parametri rikiesti,quindi non multabile,a cosa ti serve l'omologazione?
            ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
            § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
            ATALANTA & AMANTEA
            FREAK BROTHERS
            BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

Commenta

Messaggio originariamente postato da MARASMAVIOLA
              una volta ke provano i tuoi gas e sei dentro ai parametri rikiesti,quindi non multabile,a cosa ti serve l'omologazione?
              Se sono dentro i parametri vuol dire che il catalizzatore č omologato
              -ExE-

Commenta

io monto un kat metallico omologato della Ragazzon, l'incremento di potenza sulla Gt secondo il costruttore va da 5 a 8 CV, sempre secondo la Ragazzon sul 1.6 16V della Peugeot siamo intorno ai 6 CV, la differenza si sente.
                Per l'inquinamento i parametri dovrebbero essere addirittura migliori di quelli con il kat originale.
                Io e un mio amico che ha una 145 abbiamo passato la revisione senza nessun problema

Commenta

anche a me interessa la cosa... e devo dire che 350€ non sono poi sta cifra pensando che un cat normale costa anche 500€
                  la mia domanda ulteriore... ma questi vanno incontro ad un degrado come quelli di serie che devono essere sostituiti all'incirca dopo 80.000km?
                  [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                  Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                  I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                  www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                  Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

credo di si, anche la durata fa parte dell'omologazione

Commenta

Sto operando...
                    X