Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danni motore TDI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Non è successo niente senza flussometro, il diesel non ha rapporto stechio da rispettare.

    Riattacca il connettore, stacca un polo della batteria per due minuti e sei a posto.

    Quel modello di MAF è a film caldo.

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Ice71
      Non è successo niente senza flussometro, il diesel non ha rapporto stechio da rispettare.

      Riattacca il connettore, stacca un polo della batteria per due minuti e sei a posto.

      Quel modello di MAF è a film caldo.
      Ice sai dirmi a grandi linee quanto deve misurare o meglio rilevare il flussometro portata aria di un jtd fiat 115 a 4000rpm senza carico (a folle da fermo) con motore in perfetta forma , filtro aria stock nuovo ??

      Ho una stilo jtd 115cv in famiglia con molti problemi e oltre tutto ora sembra anche che vada di meno ......... Per svizio l'ho collegata al pc e nella situzione qui sopra a 4000rpm non và oltre i 750 mg/s nominali e di picco intorno ai 2000rpm non và oltre gli 800÷820 mg/s A me sembrano valori molto bassi .......... Tu che ne dici ? Il flussometro è andato oppure c'è qualche problema più grave di aspirazione ?

      X tutti gli altri :

      Scusate il leggero OT

      Commenta


      • #13
        Paso io abito di milano ma fino all anno scorso ero piu' a Brescia che a Milano!


        ho il sangue mezzo bresciano!



        Paso ce la facciamo sta Malegno-Borno?



        scusate l' OT!



        Copacabana: non posso aiutarti....non conosco bene il jtd ne tanto meno gli schemi di iniezione
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da COPACABANA
          Ice sai dirmi a grandi linee quanto deve misurare o meglio rilevare il flussometro portata aria di un jtd fiat 115 a 4000rpm senza carico (a folle da fermo) con motore in perfetta forma , filtro aria stock nuovo ??

          Ho una stilo jtd 115cv in famiglia con molti problemi e oltre tutto ora sembra anche che vada di meno ......... Per svizio l'ho collegata al pc e nella situzione qui sopra a 4000rpm non và oltre i 750 mg/s nominali e di picco intorno ai 2000rpm non và oltre gli 800÷820 mg/s A me sembrano valori molto bassi .......... Tu che ne dici ? Il flussometro è andato oppure c'è qualche problema più grave di aspirazione ?

          X tutti gli altri :

          Scusate il leggero OT
          Sembrano bassi. Io li so in volt: una bella sgasata da fermo dovresti leggere intorno a 3 V.
          Prova a staccare il connettore e andarci in giro, se migliora è il maf andato.

          Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
          Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
          Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Ice71
            Sembrano bassi. Io li so in volt: una bella sgasata da fermo dovresti leggere intorno a 3 V.
            Prova a staccare il connettore e andarci in giro, se migliora è il maf andato.
            Dopo provo a staccarlo e andarci in giro , vediamo che succede
            Poi in qualche modo ci attacco il volmetro e vedimo se rilevo una tensione vicino ai 3V :rolleyes: Speriam bene ...............

            Commenta


            • #16
              ciao io ho un amico ke ha il 110cv e cammina col debimetro rotto da oltre 5000km.....consuma moolto d+ ma nessun problema....a parte ke la makkina è lentissima
              Mai dire mai nella vita.....

              Commenta


              • #17
                Golf 4 Tdi 115... mappata... ad un certo punto a cominciato a fumare, e ad andare maluccio...piantatina, consumava un tot...

                l' idea malsana di "smontare" un Passat 130 che era venuto a lavare la macchina...

                Effetto dirompente: la mappa ha ripreso vita...il fumo non è sparito ma la spinta fa pattinare le 195 in terza...
                Comprato il pezzo di ricambio APPOSTA per PASSAT invece che original per Golf...!!!
                *--Cupra4--*
                Missile Reggipalle!!
                *- VORRRRrrrr -*
                Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
                **-_KTM LC4 Supermoto _-**

                Commenta


                • #18
                  copa.. a sbt di stilo ce ne sono pochissime notato?! la tua è 3p grigia con i cerchi in lega?

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Alan
                    Golf 4 Tdi 115... mappata... ad un certo punto a cominciato a fumare, e ad andare maluccio...piantatina, consumava un tot...

                    l' idea malsana di "smontare" un Passat 130 che era venuto a lavare la macchina...

                    Effetto dirompente: la mappa ha ripreso vita...il fumo non è sparito ma la spinta fa pattinare le 195 in terza...
                    Comprato il pezzo di ricambio APPOSTA per PASSAT invece che original per Golf...!!!
                    hai smontato il debimetro della macchina del cliente?
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Alan
                      Golf 4 Tdi 115... mappata... ad un certo punto a cominciato a fumare, e ad andare maluccio...piantatina, consumava un tot...

                      l' idea malsana di "smontare" un Passat 130 che era venuto a lavare la macchina...

                      Effetto dirompente: la mappa ha ripreso vita...il fumo non è sparito ma la spinta fa pattinare le 195 in terza...
                      Comprato il pezzo di ricambio APPOSTA per PASSAT invece che original per Golf...!!!
                      ù



                      nooo allora visto ke la mia sta cominciando a consumare e dopo il tagliando dei 30000 era inkiodata

                      NON è KE MI SI STA FOTT.....DO IL DEBIMETRO?

                      come faccio ad accorgermi se lo smonto?
                      tanto va la gatta al largo ke prima o poi affoga

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X