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Kit Punto Gt 195/240 cv By Bonalume

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  • Kit Punto Gt 195/240 cv By Bonalume

    Ciao raga

    Che ne dite del nuovo kit del bonalume ?

    Mica male come prezzo !!

    Dai dai dite la vostra che a me sto kit me gusta !!

    Dategli n'occhiata

    http://www.bonalume.it/index.asp?a=news&id=17

    Ciao ciao

  • #2
    I cavalli mi sembrano un tantini x quei pochi interventi,girerà a pressioni paurose e tanti saluti dal motore

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    • #3
      Beh Guarda che pero la turbina sarà una t25 quindi non sono poi cosi sbagliati come cavalli

      ciao ciao

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      • #4
        Un mio amico ha una Pgt con la T25,IC,scarico,filtro a cono e mappa e farà sui 180 cavalli. 240 sono tanti,devi decomprimere,alberi a camme,ecc.

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        • #5
          dai non scherziamo che 180 cv sulla punto gt si ottengono
          con IHI lavorata, intercooler, superpicco e altre piccole cosettine .

          con una t25 si parte da 180 in su ! parlando pero solo di turbina!

          Cavolo si arriva a 160-165 solo con Wastegate.



          ti do ragione che 240 sono tanto ma non toccarmi i 180 !!!

          Ciao ciao

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da TIZTIZ
            dai non scherziamo che 180 cv sulla punto gt si ottengono
            con IHI lavorata, intercooler, superpicco e altre piccole cosettine .

            con una t25 si parte da 180 in su ! parlando pero solo di turbina!

            Cavolo si arriva a 160-165 solo con Wastegate.



            ti do ragione che 240 sono tanto ma non toccarmi i 180 !!!

            Ciao ciao
            .........si,con IHI Turmax,IC Bonalume,superpicco ecc....allora,4/5 milioni...ok.

            ....con una T25 non lavorata e qualche" piccolo" intervento come centralina,filtro ecc stai sui 180 se no spacchi...
            --------------------------------------------------
            Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
            "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
            Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

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            • #7
              si si ovvio che la turbina IHI deve essere lavorata .

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              • #8
                beh.... con l'intercooler può girare con pressioni basse e tanti cv (aria più fredda) o con alta pressione però in sicurezza.......

                la turbina non è una T25......... ma come grandezza ci siamo, dovrebbero stare alla pari come portata.

                180/190 cv sono realistici....

                240 cv non so..... di certo si ottengono con una 1a serie (RC 7.8:1) non con una 3a serie (9:1)

                ah...... e la mappa? quella serve al 100%...... con un regolatore pressione benzina si ottiene ben poco..........
                Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
                - no comment -

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                • #9
                  dunque ,la turbina è una Mitsubishi modificata.....

                  cmq non crederete davvero di ottenere 240 cv con 2000 euretti e di durare più di una tirata, dai!
                  Ultima modifica di cecco*bs; 13-12-2002, 08:08.
                  ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

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                  • #10
                    se bonalume parla di 240 al max sono 239........................ma di sicuro c'è uno studio di caso a monte con svariate prove e collaudi che garantisce un risultato sicuro.............
                    ciao.

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