Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio per piacere....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciao a tutti..... Ho una novità... ieri ero dal mio meccanico che parlavo del più e del meno e mi ha fatto provare una macchina che aveva li...... nelle descrizioni c' è una parola che io non ho mai apprezzato..........: DIESEL!!!!!!!!
    Ma ci sono proprio rimasto...... la macchina in questione è l'ultima seat ibiza da 130 Cv 1.9TDI. Credetemi non ci avrei creduto se non ci salivo......

    Voi che ne pensate? Spero mi rivolgiate ancora la parola....
    MG ZR Club Italia

    Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

    Commenta


    • #22
      indubbiamente il diesel va x la maggiore, ora non so xchè ma se non è diesel non piace...

      certo le innovazioni dei diesel sono state maggiori dei benzina ma se provassi un benzina 1.9, turbo con iniezione diretta... rimarresti ancora + stupito...

      secondo me devi vedere quanti chilometri fai, tenendo presente che il diesel costa 2500 euri in più circa... e che poi non ha il sound del benzina xò rimane un'ottima macchina un mio friend l'aveva e diceva che andava bene;
      FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

      Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

      Commenta


      • #23
        Per non parlare poi dell'assicurazione, la mia se prendi un diesel ti aumenta l'importo di tanto perche' loro presuppongono che chi ha un diesel sia un macinatore di kilometri.
        cmq penso che su certe cose anche la moda influisca...c'era quel periodo negli anni 80 in cui tutti volevano un benzina turbo, poi sono passati al benzina aspirato, ora al turbodiesel. Penso sia una cosa un po' ciclica.
        Cionontoglie che diesel e benzina abbiano caratteristiche differenti devi vedere tu cosa preferisci in base ai tuoi gusti.
        Infine credo che sia generalmente + giusto confrontare turbobenzina con turbodiesel e aspirati con aspirati.
        Molte persone oggi comprano un turbodiesel senza nemmeno sapre di avere un motore turbocompresso, ma se invece gli parli di un turbo a benzina ti dicono...turbo???? ma sei matto?

        Poi verra' un giorno in cui non ci saranno + ne' benzina ne' diesel...

        Commenta


        • #24
          giusto rho dense!



          cmq ce da dire che fino a 6-7 anni fa si cercavano CV e trazione, ovvero piacere di guida


          oggi si cerca comodita' e consumi ridotti!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #25
            Ciao a tutti.... ragazzi... alla fine non mi sono ancora deciso... di estetica mi piace di più sicuramente il saxò........ per gli interni non lo so.... più che altro perchè nn ho ancora visto quelli di un 106.... siti su cui posso trovare delle foto...... ovviamente non ancora "tuningzzate"...????? su citroen e peugeot .... nn ci sono... voi avete da aiutarmi?
            MG ZR Club Italia

            Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

            Commenta


            • #26
              Ehi.................................................Vi prego rispondetemi....
              MG ZR Club Italia

              Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

              Commenta


              • #27
                La saxo e la 106 sono auto sicuramente più prestazionali della Bravo 1.6,ma a favore della tua auto c'é un passo decisamente più lungo rispetto alle 2 francesi che significa avere una migliore stabilita soprattutto del retrotreno,oltre alla comodita della Bravo.Il mio consiglio è quello di far controllare e sistemare la testata della tua auto e di tenerti la Brovo.

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Bravo 1.6
                  Ciao a tutti.... ragazzi... alla fine non mi sono ancora deciso... di estetica mi piace di più sicuramente il saxò........ per gli interni non lo so.... più che altro perchè nn ho ancora visto quelli di un 106.... siti su cui posso trovare delle foto...... ovviamente non ancora "tuningzzate"...????? su citroen e peugeot .... nn ci sono... voi avete da aiutarmi?
                  per Bravo 1.6









                  Cmq con www.google.it trovi tutto!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    le foto non rendono bene l'idea, xchè non fai un giro da un concessionario??? così le vedi dal vivo, trovi la comodità e ti rendi maggiormente conto... io farei così!!! trovi un bel depliant!!!
                    FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

                    Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

                    Commenta


                    • #30
                      le foto che ho messo non si vedono +
                      giuro che ieri si vedevano! Le avranno tolte dal sito di partenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X