Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio per piacere....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ora si rivedono!!!
    FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

    Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

    Commenta


    • #32
      lascia perdere la bravo

      io avevo la bravo poi ho preso la punto gt che storia bello prendila anche tu altro che saxo vts turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo turbo e basta ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      Commenta


      • #33
        Veramente una zr 160 è quello che pensavo di prendere.....
        MG ZR Club Italia

        Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe e una tartina al burro cade sempre dalla parte del burro, cosa succede se si incolla la tartina imburrata sulla schiena del gatto e poi lo si lancia finestra?

        Commenta


        • #34
          ...io ho avuto una 500 Sporting e ora una Lancia Y...ho avuto modo di guidare diverse auto e nessuna mi ha dato le stesse emozioni della 500 leggermente elaborata...per esempio la Lèon 180cv...una bestia di motore, ma è grossa e pesante...volete mettere il kart 500 assettata...penso che la prossima sarà una Saxò VTS! Un kart con 120cv (per poco)...mi dispiace un pò per gli interni però...non sono il massimo......ottimo anche lo ZR160, però idem alla Saxò, gli interni non sono un granchè...un'altra che mi piace molto è la Ibiza TDI 130cv, elaborata, solo che mi piacevano di più gli interni della vecchia...in questo senso...VIVA LA Y!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

          Commenta


          • #35
            Hei Bravo a me è successo il tuo stesso inconveniente (rottura cinghia) dopo 45000 km dalla sostituzione per colpa del tendicinghia fisso che ha grippato e la lamiera di protezione delle sfere l'ha tranciata.
            Risultato 12 valvole su 16 piegate.
            Ho rifatto anch'io la testata completa (490€) e me la sono montata.
            Che sia il motore sf@#@*o?

            Commenta


            • #36
              Un parere personale.. con il monoblocco quei rumorini che dici non dovrebbero centrare nulla.

              Io sostuirei la tua testa con una di rotazione, penso che intorno ai 500 euro sia una spesa fattibile, magari ne approfitti per una lavorazioncina visto che ci sei.
              Inoltre non con due bei cammes vai intorno ai 120 hp.

              Chi ti ha fatto la riparazione era un cane, oppure un furbetto che non ti ha cambiato le valvole piegate ma le ha riaddrizate, poi non cambiare i cappellotti delle punterie, costano due lire e ci mettevano 5 minuti, ti hanno fregato secondo me.

              La zr160.... bha' e' una macchina anche se rivista esteticamente (con bubbio gusto) e' un vecchio modello oramai, poi le rover sincermamente neanche grazie alla cura honda prima e bmw dopo valgono qualcosa... infatti ora grazie alle sovvenzioni inglesi riescono ad andare avanti. (poi ci si lamenta delle fiat).

              Commenta


              • #37
                guarda il rapporto peso potenza e poi dimmi..è meglio il 106 con 120 cavalli o una mg zr con 160?? :-)

                Commenta


                • #38
                  Ebbene oggi in un paio d'ore ho rimontato la testata, fatto la fase e avviato il motore..partito al primo tentativo!
                  In verità girava a 3 e ci sono rimasto male ma dopo mi sono accorto che nel montare il collettore avevo urtato il connettore di un iniettore..attaccato e...ok!
                  Ora ho una testata completamente rettificata con valvole e paraolio nuovi. Ho cambiato il tendicinghia fisso e quello automatico, la cinghia di distribuzione e la guarnizione di testa.
                  Stasera ho fatto un pò di strada e sembra tutto apposto, il motore è regolare e spinge meglio di prima (o almeno sembra dato che sono 15 giorni che giro con la Uno del nonno )

                  Un consiglio: non vendere la macchina così. Perderesti tutto il valore. Piuttosto fatti fare il lavoro in un officina seria così stai tranquillo e hai la garanzia.

                  Comunque le punterie sono idrauliche e non credo costino due lire ma le mie non necessitavano di sostituzione così come i pistoni più di tanto non risentono del colpo perchè sul cielo sono ricavati gli incavi per le valvole perciò quando toccano non è una botta secca anche se a sentire il mio motore con le valvole che toccavano sembrava un trattore!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X