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Esperienza kit Torque Master

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  • Esperienza kit Torque Master

    Avevo già detto in un altro messaggio di aver acquistato il kit della Torque Master comprensivo di
    -Superbobina dis
    -Cavi candele alta conducibilità in silicone
    -Candele Torque Master serie STAR
    -Regolatore pressione carburante
    Oltre a questi avevo precedentemente montato un filtro aria a pannello BMC e un terminale Supersprint.
    Il problema della mia auto (Ford Fiesta 1.2 16v) era sempre stato quello di avere una carburazione un pò magra specialmente quando il motore lavorava in alto,quindi dopo aver monato da me la parte elettrica noto già un certo miglioramento,soprattutto in ripresa.
    Decido di far eseguire il montaggio del regolatore dal mio mecca data la delicatezza della modifica.
    Vado a ritirare l'auto e quale sorpresa!!!!
    Il motore sale di giri senza una minima esitazione fino a limitatore,senza più nessun buco di potenza o "seghettio" le prime due marce vengono "divorate" in pochi metri...insomma sono soddisfatissimo
    Come se il regolatore abbia "sbloccato" tutto!!!
    Dulcis in fundo un bel pieno con Shell v-power e via!!!
    In conclusione consiglio questa modifica a chi ha problemi di carburazione magra e non vuole toccare la centralina.
    Ahh un'ultima cosa:il mio mecca ha regolato la pressione a 3.5 bar,prima era a 2.7 costante,e il regolatore arriva fino a 4 bar che dite,provo ad alzare ancora un pò?
    Se sbaglio frenatemi,non voglio farmi prendere troppo dall'entusiasmo!

  • #2
    mah... se ingrassi troppo c'è rischio che imbratti tutto e fai un casino!!
    poi avresti anche dei bellissimi buchi in accelerazione

    detto questo....
    ciaoooooo
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

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    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

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    • #3
      quanto ai sborsato per il kit ?

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      • #4
        Costo del kit £900000 comprese spese di spedizione,però il titolare della T.M. ha dichiarato l'intenzione di voler ritoccare i prezzi a breve però indicativamente la cifra è quella.

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        • #5
          mah...
          io con 900.000 avrei fatto così:
          - cavi split e candele brisk
          - rimappatura eprom

          secondo me con questa soluzione si tirerebbero fuori molto + cavalli!
          a meno che la centralina non sia impossibile da riprogrammare
          ciaooo
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          • #6
            Certo,la rimappatura della centralina è un lavoro più di "fino",però come candele ritengo migliori le T.M. in quanto quelle della serie STAR sono in platino e durano la vita del motore o quasi.

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            • #7
              I cavi Split, se li ritrovo, te li regalo io.

              Li usavo per legarci i pacchi dietro la bici per quanto andavano bene sulla mia GT.

              Ice

              Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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              • #8
                ma dici sul serio ice??
                i split come cavi fanno cagare??
                strano... per quelli che costano!!
                cmq la doppia anima ce l'hanno sul serio boh
                ciaoooooo
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                • #9
                  Appena in tempo...

                  Ciao Ice, stavo proprio x andare a prendere i cavi della Split,
                  da usare con le ngk ( che se ricordo bene dovrebbero essere le BCPR6ET),
                  Come mai non funzionano sul GT?? Che problemi ti davano??


                  Hola, Amigo..
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

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                  • #10
                    Fino a 1.2 bar di pressione erano perfetti...a 1.3 bar non accendevano più ed era un continuo sparo in marnitta. Ci ho pure speso i soldi per quei 4 pezzi di corda.

                    Rimontato un set di Bosch originali....ora giro con 1.7 bar ed è tutto OK

                    Ice

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