Avevo già detto in un altro messaggio di aver acquistato il kit della Torque Master comprensivo di
-Superbobina dis
-Cavi candele alta conducibilità in silicone
-Candele Torque Master serie STAR
-Regolatore pressione carburante
Oltre a questi avevo precedentemente montato un filtro aria a pannello BMC e un terminale Supersprint.
Il problema della mia auto (Ford Fiesta 1.2 16v) era sempre stato quello di avere una carburazione un pò magra specialmente quando il motore lavorava in alto,quindi dopo aver monato da me la parte elettrica noto già un certo miglioramento,soprattutto in ripresa.
Decido di far eseguire il montaggio del regolatore dal mio mecca data la delicatezza della modifica.
Vado a ritirare l'auto e quale sorpresa!!!!
Il motore sale di giri senza una minima esitazione fino a limitatore,senza più nessun buco di potenza o "seghettio" le prime due marce vengono "divorate" in pochi metri...insomma sono soddisfatissimo
Come se il regolatore abbia "sbloccato" tutto!!!
Dulcis in fundo un bel pieno con Shell v-power e via!!!
In conclusione consiglio questa modifica a chi ha problemi di carburazione magra e non vuole toccare la centralina.
Ahh un'ultima cosa:il mio mecca ha regolato la pressione a 3.5 bar,prima era a 2.7 costante,e il regolatore arriva fino a 4 bar che dite,provo ad alzare ancora un pò?
Se sbaglio frenatemi,non voglio farmi prendere troppo dall'entusiasmo!
-Superbobina dis
-Cavi candele alta conducibilità in silicone
-Candele Torque Master serie STAR
-Regolatore pressione carburante
Oltre a questi avevo precedentemente montato un filtro aria a pannello BMC e un terminale Supersprint.
Il problema della mia auto (Ford Fiesta 1.2 16v) era sempre stato quello di avere una carburazione un pò magra specialmente quando il motore lavorava in alto,quindi dopo aver monato da me la parte elettrica noto già un certo miglioramento,soprattutto in ripresa.
Decido di far eseguire il montaggio del regolatore dal mio mecca data la delicatezza della modifica.
Vado a ritirare l'auto e quale sorpresa!!!!
Il motore sale di giri senza una minima esitazione fino a limitatore,senza più nessun buco di potenza o "seghettio" le prime due marce vengono "divorate" in pochi metri...insomma sono soddisfatissimo
Come se il regolatore abbia "sbloccato" tutto!!!
Dulcis in fundo un bel pieno con Shell v-power e via!!!
In conclusione consiglio questa modifica a chi ha problemi di carburazione magra e non vuole toccare la centralina.
Ahh un'ultima cosa:il mio mecca ha regolato la pressione a 3.5 bar,prima era a 2.7 costante,e il regolatore arriva fino a 4 bar che dite,provo ad alzare ancora un pò?
Se sbaglio frenatemi,non voglio farmi prendere troppo dall'entusiasmo!
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