annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il cda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il cda?

Salve a tutti,sono un iscritto al fuorigiri auto club! ora possiedo una smart ( il resto della macchina la comprero quando avrò finito di pagare questa ). Leggevo elaborare e tra la posta c'era una descrizione dei filtri aria, con le distinzioni tra quello a pannello e quello a presa diretta, ora mi domandavo, "ma allora il cda della bmc cosa fa?" e così mi sono detto ma perchè non chiederlo a quelli del forum! dato che è un po che vi seguo ma non ho mai avuto motivo di entrare nel forum! Pensate che montandolo sulla mia Kitty (la mezza macchina) avrei dei risultati?
    Grazie a tutti!

Ciao... vedo che sei di Frascati... io sono di Grottaferrata... e il venerdi vado spesso all'Obelisco dell'Eur ... perche' un giorno non ci becchiamo??... cosi ti faccio pure vedere il CDA che monto sulla Tigra....
    Il CDA ti fa perdere meno coppia rispetto ad un filtro a presa diretta e ti fa guadagnare maggiormente in alto...in oltre e' piu' discreto nel sound... ma sinceramente non so cosa possa fare su una Smart... non credo neppure che lo facciano... parte da cilindrate 1200cc in su... Ciao

Ma sulla smart hai l'adesivo del FuoriGiri?? a Frascati non l'ho mai vista... ciao
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

benvenuto BAOL ti sposto nella giusta sezione "Elaborazioni.." dove ti sapranno aiutare la meglio
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

ringraziamenti

Innanzitutto grazie per l'accoglienza, e per il giusto ricollocamento!
        Cmq il cda esiste anche per la smart, ma se non altro adesso so come funziona!
        Si prima avevo l'adesivo del fuorigiri, ora per motivi di discrezione l'ho tolto!
        Per l'obelisco non ci vado spesso, di solito il venerdì e ci mettiamo verso gli archi, di solito c'è sempre una uno turbo con il cofano aereografato, si vede una foto anche sull'ultimo elaborare!
        Per chi è curioso di vedere le nostre macchine può trovarle nel sito del club ( non voglio assolutamente far pubblicità ).

Commenta

Sto operando...
        X