Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TURBO o NOS... Questo è il problema...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TURBO o NOS... Questo è il problema...

    Qual'è secondo voi la modifica che preferite? Io dico NOS! Perche si utilizza solo quando vuoi. Anche se il turbo mi ha sempre affascinato!
    112
    Turbo
    81.25%
    91
    NOS
    18.75%
    21

  • #2
    Appunto.... :rolleyes: .. TURBO! .. almeno ce l'ha sempre.. e nn solo x quei 10 sec. ...

    Ciauzz'!

    Commenta


    • #3
      Decisamente TURBO!!!!!!!!!
      MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
      C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
      A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
      By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

      Commenta


      • #4
        Turbo....o se no turbo + NOS
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #5
          turbo sicuramente perchè ce l'hai sempre ma il pulsantino del nos deve essere un'emozione da provare tutti quei cavalli in una botta istantanea non ne ho mai provata una e mi piacerebbe tanto

          Commenta


          • #6
            Turbo!!!
            anke se il nos mi affascina parekkio ma purtroppo e troppo illegale
            il mio ideale di auto sarebbe una Delta S4 col nos!!(volumetrico+turbo+nos)

            P.S.un pikkolo OT:ma l'S4 che c'era a imola l'aveva il NoS??

            Ale
            TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Luca_CH
              Turbo....o se no turbo + NOS
              MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
              C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
              A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
              By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

              Commenta


              • #8
                Io direi turbo + nos fast and fourius docet
                EtnaTuning Club
                CluB Mini...Old & New - Socio N°2
                "L'Inglese volante........"
                Di Bella Racing
                High Performance
                Se sei incerto.....tieni aperto!!!

                Commenta


                • #9
                  siamo seri turbo e basta!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    assolutamente turbo!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X