annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele Brisk Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Candele Brisk Premium

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato le Brisk Premium (versione sportiva tuning)?
    quali sono le vostre impressioni al merito?

Perche' vorrei metterle anch'io (Clio 1.8 16V) pero' se ne ho sentito parlare molto bene (ottima resa, forse le migliori...) ne ho anche sentito parlare molto male (tipo minimo irregolare, vuoti vari...)

ditemi la vostra!

ciaooo

Mauro

candele brisk premium

Ascolta, io adesso non ho presente le premium, comunque sono ottime,soprattutto nei motori particolarmente potenti ed elaborati.
    Evita i modelli con la scarica ad effetto di campo (scintilla a 360 gradi), non funzionano con le bobine di accensione tradizionali.
    Le brisk sono resistentissime, superano tutti i piu' severi standard di qualita'..
    monta quelle a 4 o 3 punte.dammi retta.
    La differenza la fa la bobina........monta le bobine della Torquemaster,sono ottime.....
    Chi a messo le effetto di campo poi le ha cacciate via.....
    Cosa ancora meglio sarebbero i cavi hot wirless, a scarica capacitiva, ma costano piu' delle bobine...e poi hanno bisogno delle candele induttive.
    E la tensione e corrente di scarica che fa la differenza

Commenta

io monto brisk premium ... quelle con skarica a 360° ... ma nn sono ad effetto campo, quelle sono le torque master ... queste sono quelle senza elettrodo di massa

... guarda, io mi trovo benissimo, kiaro ke aumenti delle prestazioni nn ce ne sono stati (sono candele, nn miracoli divini ), cmq un miglioramento netto c'č stato ... la durata ... le originali, NGK a tre punte, duravano al max 15k km (contro i 60k della casa) .... dopo tale percorrenza l'elettrodo era diventato un triangolino ..... con le brisk ho giŕ fatto piů di 45k km e sono ancora perfette

nessun problema di minimo o di mankata accensione, ed il mio motore nn č del tutto originale
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Re: Candele Brisk Premium

Messaggio originariamente postato da mauromst
        Ciao a tutti,
        volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato le Brisk Premium (versione sportiva tuning)?
        quali sono le vostre impressioni al merito?

Si,in effetti si

Commenta

grazie ragazzi!

perche' invece a detta di alcuni possessori di Clio 1.8 16V che le hanno provate, su questa vettura dicono che apportano peggioramenti riguardanti minimo irregolare e saltellamenti..

boh!?

..eppure ne parlano cosi' bene in giro... E costano pure!

Commenta

brisk premiunm

La brisk premium . quella con la punta prominente sena elettrodo di massa lavora bene solo con le superbobine tipo quelle della Torquemaster.
            E una questione fisico/elettrico, senza una sovratensione da 40/45.000volt non lavorano al meglio.
            E vero invece che sono resistentissime al calore e alla corrosione.
            Nella publicitŕ, srivono in basso che andrebbero abbinate alle bobine sportive o ad alte prestazioni.
            Meglio usare quelle a 3 o 4 elettrodi di massa.
            se usate le bobine della torquemaster o quelle americane, da 45.000volts di scarica allorra si che funzionano alla grande......
            molte persone sul forum hanno deto che dopo averle montate e speso piu' di 100.000lire delle vecchie moonete, le hanno cacciate.
            E' la bobina che fa la diffferenza, la candela al massimo dura di piu' o rende piu' regolare il funzionamento del propulsore a tutti i regimi.in linea di massima non ci soono mancatre accensioni con le candele multielettrodo.
            Dal mio ricambista non le tengono piu', inutile illudere i clienti che poi si infervolano con chi le ha vendute....

Commenta

Mauro lascia perdere! sulla clio il meglio sono le NGK ( o NGcacca) V-Line 20! sono a 2 punte ma sono ottime se no metti le originali!

io ho le bosh super 4 ma ho sentito solo un lieve miglioramento! all inizio! poi basta!
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
              X