Qual' č il migliore rapporto qualitŕ\prezzo\sound(non eccessivo)\prestazioni\estetica........ditemi la vostra grazie,,,,,sono in procinto di istallarlo finalmente!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale scarico migliore singolo per Punto gt.....
Comprimi
X
-
Dipende se vuoi solo il terminale o lo scarico completo, comunque senza dubbio il migliore č RAGAZZON, io ho su centrale Gr. N e terminale singolo da 90 mm ed č una figataaaaaaaaaaaaaaa
Ho avuto due Super Sprint ma li ho cambiati xchč tendevano a creparsi.............
Commenta
-
Scarico.....
Ciao Polanser
Io sulla mia Gt ho montato centrale libero Supersprint e finale
singolo da 70mm della C.s.C.......esteticamente č molto figo e non troppo "COATTO" e al minimo la macchina č molto silenziosa....ma quando apri si sente tutto il fischio della turbina davvero figo ed ho avuto dei buoni risultati in generale.......
Salutoni
Fabio GTDSC....off forever......
Commenta
-
Cccciiiiiaaaaaaoooooooooo!!!!!
Io sulla mia mitica Punto GT ho montato scarico completo ss con terminale singolo tondo da 120!!!!! "esagerato dite"? NOOOoooo... ha un look fantastico e aggressivo senza parlare del sound!!
bye e....
....mangiate la mia polvereeeeee!!!!!!
Commenta
-
regŕ ma perchč sulla punto non mettete lo scarico con il finale inclinato??
se prendete il terminale col finale dritto, praticamente vi esce storta come la macchina di mang!
ma la ragazzon non lo faceva leggermente piegato in maniera da risultare esteticamente completamente dritto??
boh
ciauxxxxxxMember of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
Commenta
Commenta