Qualche giorno fa cambiando la marmitta alla mia "vecchietta", mentre aspettavo ho visto nella "vetrina" del mio marmittaio dei terminali...Supersprint (CARISSIMI!!!:rolleyes: ) Powerfull....poi ho visto quelli dell'ASSO...a prima vista sembrano ben fatti...chi li vende dice che sono ottimi, bel sound, lunga durata e ottimo prezzo chi di voi li ha mai montati??? mi date qualche parere??? GRAZIE!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scarichi ASSO!!!
Comprimi
X
-
Scarichi ASSO!!!
Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
Alfa Romeo 155 1.700 TS
Lancia Fulvia 1.100 1963
"A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINETag: Nessuno
-
io sono stato dpove li fanno e cioè a dolo venezia ti dico anche io che sono belli soprattutto i dtm con tubo unico e lungo (non so se hai presente) volevo montarlo sulla mia ho telefonato mi hanno fatto andare giu per prenderlo (150km andata e ritorno) e una volta arrivato non ne avevano neanche uno mi hanno fatto incazzare che non l'ho più preso . per la resa e il sound non saprei dirti ciao
-
anche a me il marmittaio ha detto che non sono omologati:rolleyes: avevo visto 2 modelli interessanti e soprattutto disponibili:
secondo me bellissimo e starebbe bene sotto la 155 che ha già la "nicchia"...dovrebbe essere un DTM ovale e poi c'è il classico doppio DTM
veramente enorme!!!! unica pecca della ASSO è che per avere un terminale bisogna penare....:rolleyes:Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
Alfa Romeo 155 1.700 TS
Lancia Fulvia 1.100 1963
"A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE
Commenta
Commenta