Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sonde catalizzatore:aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sonde catalizzatore:aiuto!!!

    ciao ragazzi ho un amico con un peugeot 206 che ha montato su un bel terminale e lo voleva affincare a un tubo diretto dal collettore eliminando il kata.. problema:il meccano ha detto che nn si può eliminare il kat per via della sonda che monta sopra! e una mi sembra si trovi sul collettore.. 2 sonde.. qualcuno sa consigliarci cosa si può fare?!
    IllegalStreetRacer
    ...VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA..NN MI IMPORTA DELLA FAMIGLIA,DELLA TIPA,DEL LAVORO..IN QUEI 10 SECONDI MI SENTO LIBERO DA TUTTO E TUTTI....
    .."C'E' GENTE CHE LE TASCHE SI RIEMPE- E NN FA MAI NIENTE PER NIENTE- NOI NO- CHI E' RESPONSABILE E VIGILE E VIVE SEGUENDO LE REGOLE- NOI NO- CHI HA MESSO APPOSTO LA TESTA CHI HA ROVINATO LA FESTA- NOI NO- C'E' CHI FA IL DURO PER STRADA E A CASA HA IL PAPI CHE PAGA- NOI NO- C'E' CHI ODIA IL DIVERSO CHI DI- CERTO C'HA IL CULO COPERTO MA NOI NO!!"..

  • #2
    ciao axel! se ha 2 sonde lambda è grigia! credo che eliminandola vada in Recovery la centralina!


    non so se ce una scappatoia!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      tralasciando il fatto che elimanrlo risulta svataggioso in termini di resa perdendo di parecchio in basso, il modo èer ovviare alla doppia sonda esiste già , falsando la lettura della seconda sonda per mezzo della ecu.
      ciao.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da escort27
        tralasciando il fatto che elimanrlo risulta svataggioso in termini di resa perdendo di parecchio in basso, il modo èer ovviare alla doppia sonda esiste già , falsando la lettura della seconda sonda per mezzo della ecu.
        ciao.
        Vero..però devi elaborare la centralina....quindi ti costa di più rispetto al montaggio semplice di un componente!!!
        La presenza di due sonde è tipica delle euro 4......la prima legge i gas a monte del kat e la seconda a valle confrontandoli e tirando le somme sull'efficenza dl componente......se lo asporti ovviamente la centralina va in protezione!!!
        Il kat metallico da gara non sarebbe male....ma costa...
        Tuttosommato la cosa moglire sarebbe lasciare il kat e costuire il complesso di scarico come tubo diretto fino alla fine....
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

        Commenta


        • #5
          come dice Pegaso, il meglio sarebbe un kat metallico ... anke perkè nn è detto ke togliendo il kat l'auto vada di più

          ... se vuole affiancare qualkosa di veramente buoo al terminale ... allora è meglio ke l'amico prenda un bel collettore sportivo, ke spesso sposta il kat in una zona un po' meno a ridosso della testa, migliorando così l'erogazione e lascinado la makkina in norma col cds
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

          Commenta

          Sto operando...
          X