annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come funziona il 5 iniettore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come funziona il 5 iniettore

Buon Anno a tutti come prima cosa!!!!!!!

Ho un dubbio da sciogliere ho sentito parlare del 5 iniettore sulla uno turbo qualcuno mi sa spiegare come funziana e che rendimenti può avere?

Come ha detto gheblar su L-Jetronic dato che hai gli iniettori che spruzzano assieme e li hai sui collettori si potrebbe mettere 1 iniettore in piu' per arricchire in certe fasi la carburazione del motore!

preo' credo che per gestirlo dovrai mettere o un interruttore...pero' poi...sara' poco gestibile o un modulo che settandolo riesci a farlo funzionare solo in certi casi!e in una coretta maniera

Ho sentito che sul KA-jetronic della Golf GTI 16v II serie usavano quello per l' avviamento a freddo! non so bene come potesse rendere! pero'a quanto pare serviva a qlc!
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Su alcune auto il 5° iniettore e' usato proprio x migliorare e garantire l'accensione del motore a freddo.

Praticamente si tratta di un iniettore che spruzza una quantita' di benzina nel collettore d'aspirazione invece che direttamente in camera di combustione,arricchendo la "prima miscela".

Bye...
      Club Opel Corsa - GSi Member
      WLF
      BANNATO per 5 gg...ma e' stato giusto.....

Guarda qui la mia auto!

Commenta

Quello che intendi te rufus, è usato per ingrassare la carburazione quanto si aumenta parecchio la pressione di sovralimentazione.
        Però da molti è considerato un metodo un po' da vichinghi !
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Sto operando...