Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liquido Lavavetro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Liquido Lavavetro

Cosa dite, è meglio usare acqua distillata + sapone (per lavavetro) o si può mettere l'acqua del rubinetto + sapone ho sempre usato l'acqua del rubinetto per comodità, ma mi sorge il dubbio che possa formarsi del calcare nei tubi e nel motorino. Cosa ne dite
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Re: Liquido Lavavetro

Messaggio originariamente postato da albegerm
    Cosa dite, è meglio usare acqua distillata + sapone (per lavavetro) o si può mettere l'acqua del rubinetto + sapone ho sempre usato l'acqua del rubinetto per comodità, ma mi sorge il dubbio che possa formarsi del calcare nei tubi e nel motorino. Cosa ne dite
    Che io con l'AX a forza di usare acuq normale mi sono ritrovato in mano il serbatoio e i tubi intasati...
    Ho dovuto tagliare i tubi e levare il serbatoio che ormai non si reggeva più...
    Pvero chi se la compra...:rolleyes:
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

bah io sul Renault 5 l'ho usata per 4 anni l'acqua del rubinetto e non è successo niente, (l'auto è stata demolita con 10 anni di vita e con il lavavetro ant. e post. perfettamente funzionante...)
      In effetti però è vero l'acqua del rubinetto, ricca di cloro, calcare, ecc. non dovrebbe far bene, ma non è che ne consumi 1 litro al giorno per 10 anni.... voglio dire a me durava una stagione un "pieno".... quindi il danno anche se ci fosse è pur sempre limitato...

Commenta

i prodotti che si aggiungono all'acqua, dovrebbero ridurre la formazione di calcare
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

I prodotti che di solito si aggiungono contengono detergente e anti-gelo
          Per il calcare credo si possa evitare solo con l'acqua distillata,ma non è fondamentale
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Ma io farei una bella cosa Acqua distillata e detergente nella dose giusta e stai tranquillo..

Per l'acqua di rubinetto dipende da città a città e da regione e regione..

Alcune hanno cloro e alte dosi di calcare e quindi ecco spiegato perchè si intasano i tubi ecc
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

x tutti!

ma con l'acqua normale che sapone si può usare?
              @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
              ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
              ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
              [mad]

Commenta

ti sposto!!
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

se mi sposti in elaborazioni non mi risponde più nessuno
                  il liquido lavavetro non mi sembra un'elaborazione comunque...

fino ad oggi ho sempre messo acqua del rubinetto+detergente liquido per lavavetro in percentuali che variano a seconda della temperatura.
                  Forse è meglio utilizzare acqua distillata per eviare problemi
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

Se il contenitore del liquido lavavetro non presenta incrostazioni e gli ugelli da dove esce l'acqua sono puliti vai tranquillo...

I prodotti specifici vanno bene, non usare mai alcool o cose infiammabili
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
                    X