Cosa dite, è meglio usare acqua distillata + sapone (per lavavetro) o si può mettere l'acqua del rubinetto + sapone ho sempre usato l'acqua del rubinetto per comodità, ma mi sorge il dubbio che possa formarsi del calcare nei tubi e nel motorino. Cosa ne dite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Liquido Lavavetro
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Liquido Lavavetro
Messaggio originariamente postato da albegerm
Cosa dite, è meglio usare acqua distillata + sapone (per lavavetro) o si può mettere l'acqua del rubinetto + sapone ho sempre usato l'acqua del rubinetto per comodità, ma mi sorge il dubbio che possa formarsi del calcare nei tubi e nel motorino. Cosa ne dite
Ho dovuto tagliare i tubi e levare il serbatoio che ormai non si reggeva più...
Pvero chi se la compra...:rolleyes:Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
-
bah io sul Renault 5 l'ho usata per 4 anni l'acqua del rubinetto e non è successo niente, (l'auto è stata demolita con 10 anni di vita e con il lavavetro ant. e post. perfettamente funzionante...)
In effetti però è vero l'acqua del rubinetto, ricca di cloro, calcare, ecc. non dovrebbe far bene, ma non è che ne consumi 1 litro al giorno per 10 anni.... voglio dire a me durava una stagione un "pieno".... quindi il danno anche se ci fosse è pur sempre limitato...
Commenta
-
i prodotti che si aggiungono all'acqua, dovrebbero ridurre la formazione di calcare
Commenta
-
Ma io farei una bella cosa Acqua distillata e detergente nella dose giusta e stai tranquillo..
Per l'acqua di rubinetto dipende da città a città e da regione e regione..
Alcune hanno cloro e alte dosi di calcare e quindi ecco spiegato perchè si intasano i tubi eccQuanto tempo è passato dal 2001... Una vita
Commenta
-
x tutti!
ma con l'acqua normale che sapone si può usare?@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot 206 Club -Numero 13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
Commenta
-
ti sposto!!Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
se mi sposti in elaborazioni non mi risponde più nessuno
il liquido lavavetro non mi sembra un'elaborazione comunque...
fino ad oggi ho sempre messo acqua del rubinetto+detergente liquido per lavavetro in percentuali che variano a seconda della temperatura.
Forse è meglio utilizzare acqua distillata per eviare problemi
Commenta
-
Se il contenitore del liquido lavavetro non presenta incrostazioni e gli ugelli da dove esce l'acqua sono puliti vai tranquillo...
I prodotti specifici vanno bene, non usare mai alcool o cose infiammabiliQuanto tempo è passato dal 2001... Una vita
Commenta
Commenta