Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi + pastiglie: mannaggia....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dischi + pastiglie: mannaggia....

Voglio cambiare l'impianto frenante (anteriore) della mia Punto 1^ serie dato che sono alla frutta.
    Io non vado in pista e freno normalmente (a parte qualche staccatina ogni
    tanto) e ovviamente voglio che frenino subito, non solo da caldi.
    Cosa mi consigliate come accoppiata pastiglie + dischi?
    Ho sentito parlare bene delle ferodo 2500 accoppiate a tarox g88 (che però costano un capitale)!

Buonasera Blade......i tarox G88, per quanto belli e efficienti, hanno diversi probleimi che io sappia ; primo fra tutti la tendenza a creparsi e deformarsi, nonchè il fatto di consumare molto le pastiglie frenanti pergiunta in modo anomalo......cioè"a fetta di salame"....
    Ti consiglierei di montare piuttosto gli sport japan sempre della tarox, oppure i dischi freno baffati e forati della sparco, della OMP oppure della brembo.....
    Come pastiglie non saprei consigliarti inquanti vado in controtendenza rispetto al forum: ho provato le ferodo racing ds2000 e dopo 3000km le ho buttate perchè.....non frenavano!!! Bisognava scaldarle eccessivamente e in inverno era un calvario...però puoi trovare molte persone che ne sono rimaste soddisfatte....probabilmente dipende da auto ad auto....
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

Adesso cosa monti?
      Ho letto che le 2500 sono molto diverse dalle 2000.
      Poi non saprei...
      Dove posso trovare i prezzi dei dischi?
      Nei siti dei produttori non ci sono...
      Non so, tipo un negozio che vende online, su speedup non ci sono

Commenta

Io monto dischi sparco (pagati 250.000 di vecchie lire) e pastiglie originali opel!!! Sarà strano ma mi trovo molto meglio con queste........
        Per il prezzo ti conviene rivolgerti a un negozio vero e proprio perchè su internet trovi valori più alti e comunque i costi variano molto da negozio a negozio!
        Prova comunque a dare un okkiata qui:
        http://www.motofactory.com/
        oppure sul sito www.ompracing.it dove puoi scaricarti il listino prezzi aggiornato.
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
        X